Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonio Caprarica rivela in tv i veri motivi per cui Kate Middleton non si mostra

News tv. Antonio Caprarica rivela i veri motivi per cui Kate non si fa vedere – C’è grande attesa per il Trooping the Colour, la parata militare annuale che celebra il compleanno ufficiale del re. In molti si chiedono se ci sarà anche la principessa di Galles Kate MiddletonMyrta Merlino, ieri, a Pomeriggio 5 ha parlato proprio delle condizioni di salute della moglie di William. Tra gli ospiti Anna Pettinelli e Antonio Caprarica, a cui è stato chiesto di commentare la notizia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona

Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

Antonio Caprarica rivela in tv i veri motivi per cui Kate Middleton non si mostra

Kate Middleton non si mostra in pubblico dalla scorso Natale perché si sta curando dal cancro che l’ha colpita. Su di lei uscirà presto una biografia-rivelazione, scritta da Robert Jobson, dal titolo Catherine, la Principessa di Galles, che arriverà in Italia il primo agosto, edita da Rizzoli. Nell’attesa che qualcosa salti fuori da questo libro, tanti continuano a domandarsi come stia davvero la consorte di William. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo, Caprarica svela la verità sulla sua salute: “Come sta”

Leggi anche: Re Carlo trova una sostituta di Kate Middleton: di chi si tratta e come sta davvero la principessa

Come sta davvero Kate Middleton? Antonio Caprarica rivela in tv perché lei non si mostra più in pubblico

E come dicevamo sono ore di ansia per i sudditi, che sperano di vedere Kate Middleton al Trooping The Colour. Se ne è parlato molto a “Pomeriggio 5”: Myrta Merlino ne ha chiesto conto ai due ospiti, Anna Pettinelli e Antonio Caprarica. La professoressa di Amici ha dichiarato: «Sono molto preoccupata per la salute di Kate. A parte che non si conosce bene la natura del suo intervento. Poi è un intervento assolutamente invasivo, che addirittura non le ha nemmeno permesso di salutare da un terrazzo. Quindi è evidente che la principessa non stia bene. Infatti da quello che mi hanno detto da Londra non si farà vedere nemmeno al Trooping The Colour».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure