Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Rita Viaggi, chi era la Signorina Buonasera: tutto su di lei e la famiglia

Personaggi tv. Maria Rita Viaggi, chi era la Signorina Buonasera: tutto su lei e la famiglia – Si è spenta una delle ‘Signorine buonasera’ della Rai: è morta ieri, mercoledì 3 luglio 2024, a Grosseto, Maria Rita Viaggi, una delle storiche annunciatrici di Viale Mazzini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Addio a Maria Rita Viaggi: le cause della morte

Leggi anche: Morta Maria Rita Viaggi, tv in lutto: addio ad una delle “signorina buonasera”

Maria Rita Viaggi, chi era la Signorina Buonasera: tutto su lei e la famiglia

Lutto nel mondo della televisione: addio a Maria Rita Viaggi. La donna, che non aveva ancora compiuto 70 anni, è morta a causa di un malore improvviso. Al momento del dramma la Viaggi si trovava in casa con il marito, l’ex segretario generale della provincia di Grosseto Vincenzo Gerghi. Vani i tentavi del 118 di rianimarla. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nozze Ventura-Terzi, ecco la testimone di Simona: la scelta a sorpresa

Leggi anche: Chiara Ferragni, un’altra batosta clamorosa in arrivo: l’indiscrezione

Morta Maria Rita Viaggi: tutto sulla sua vita privata, famiglia e marito

Per oltre vent’anni Maria Rita Viaggi è stata una delle annunciatrici Rai, meglio ricordate come “Signorine Buonasera”, inizialmente a Viale Mazzini e poi nelle tv private, nazionali e locali. Maria Rita Viaggi, insieme a Simona Izzo, Beatrice Cori, Marina Morgan e qualche anno prima Nicoletta Orsomando, Adriana Serra, Maria Teresa Ruta e Laura Efrikian, aveva il compito di annunciare tra un programma e l’altro, il palinsesto della giornata e segnalare eventuali cambi di programmazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure