Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, non era mai successo prima: c’entrano Alessia e Lino

News tv. “Temptation Island”, non era mai successo prima: c’entrano Alessia e Lino – Un numero così alto di falò richiesti a “Temptation Island” non si era mai visto, parola di Filippo Bisciglia. Quello successo allo show dei sentimenti tra Alessia e Lino è un fatto inedito. Dopo i falò richiesti dalla fidanzata nelle precedenti puntate, ieri, la giovane, dopo gli ennesimi video compromettenti del suo fidanzato, ne ha richiesto un altro. Appello però finito nel vuoto dal momento che Lino non si è presentato.

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, spuntano due nuovi nomi nel cast: c’è anche la sosia di Belen

Leggi anche: “Tale e quale show”, provini a tutto spiano per la nuova edizione: i nomi a sorpresa

“Temptation Island”, non era mai successo prima: c’entrano Alessia e Lino

È stata fatta dalla giovane un’altra richiesta che è stata ancora negata. Una situazione quella tra Alessia e Lino in loop, che rischiava di andare avanti all’infinito. “Siamo alla quinta richiesta di falò e non era mai successo a Temptation Island”, ha dichiarato Filippo Bisciglia. Alla fine la fidanzata ha fatto un video al suo compagno dicendogli di venire perché altrimenti lei sarebbe andata via. A quel punto Alessio si è presentato. Com’è finita? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Art Attack”, ecco che fine ha fatto Giovanni Muciaccia

Leggi anche: Emilio Solfrizzi scomparso dalla Tv da 5 anni: che fine ha fatto il popolare volto delle fiction Rai

“Temptation Island”, Alessia e Lino lasciano il programma

“Sono arrivata a una conclusione, io questa persona non la voglio più. Lui uomo non è. Lui mi ha spinto, mi ha uccisa” ha affermato Alessia, piangendo, prima di rivedere faccia a faccia il suo fidanzato. La giovane dopo il falò di confronto con Lino ha deciso di uscire da sola. Ma non è finita qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure