News tv. Caso Sangiuliano-Boccia, il giornalista Vittorio Feltri commenta il caso durante il collegamento come ospite a “L’aria che tira”, su La7. Interrogato dal presentatore Parenzo, Feltri sbotta e si lascia andare ad un’uscita ritenuta molto infelice dai presenti in studio. Dopo essere stato ripreso e invitato a moderare il linguaggio dal conduttore, il giornalista ha quindi deciso di interrompere il collegamento con la trasmissione. Cosa è accaduto.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Kostas”, tutte le curiosità sulla nuova serie Tv della Rai
Leggi anche: Mediaset, Pier Silvio perde l’esclusiva dell’amata serie? Cosa succede
Sangiuliano-Boccia, si continua a parlare del caso
Il caso del Sangiuliano-Boccia sta riempiendo le pagine dei quotidiani italiani già da diversi giorni e sta occupando molto spazio anche nei talk show televisivi nei quali si cerca di far luce sui vari dettagli della vicenda. Ad ogni ora sembrano infatti emergere altre notizie che riguardano l’ex ministro della cultura del governo Meloni e la sua presunta relazione con Maria Rosaria Boccia. Anche la trasmissione di La7, “L’Aria che Tira”, ha dedicato parte della messa in onda a sviscerare le dinamiche e le complicazioni seguite ai comportamenti “sfuggiti di mano” a Sangiuliano.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fiorello irriconoscibile in vacanza: look sconvolto ed è subito bufera
Leggi anche: Beatrice Luzzi al “GF”, Alfonso Signorini fa una rivelazione a sorpresa
Caos in studio, Feltri spiazza tutti
Presente in collegamento con lo studio di “L’Aria che tira” nella puntata di oggi c’era anche il giornalista Vittorio Feltri, noto per il suo modo di esprimersi poco incline al bon ton e al “politically correct”. Una sua uscita è stata infatti l’origine di un momento di caos in studio. Il conduttore e gli altri ospiti presenti in trasmissione sarebbero rimasti spiazzati dalle parole del direttore editoriale de “Il Giornale” al punto da redarguirlo in diretta. David Parenzo stava cercando di ricostruire i dettagli della relazione tra l’ormai ex Ministro della Cultura Sangiuliano e la dottoressa Maria Rosaria Boccia interrogando anche il suo ospite in merito ad un pranzo a cui tutti e tre sarebbero stati presenti. Feltri ha infatti rivelato di aver conosciuto Boccia in un noto locale di via della Spiga, a Milano.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva