Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nella musica, l’amata cantante si è spenta a 28 anni

Sayuri, morta a 28 anni

Personaggi Tv. Triste notizia dal mondo della musica: la celebre cantante è scomparsa a soli 28 anni. L’annuncio è stato dato dal marito sui social, piattaforma che la giovane artista utilizzava spesso per comunicare con i suoi fan. La cantautrice stava combattendo contro una malattia cronica e si era presa una pausa a partire dallo scorso luglio. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Valeria Graci, la rivelazione da brividi sul figlio: “Ha un disturbo”

Leggi anche: Funerali Luca Salvadori, la famosa conduttrice in lacrime: non ha retto

Addio a Sayuri

Lutto nella musica, la cantante muore a 28 anni

“Vorremmo umilmente informare tutti coloro che hanno sostenuto mia moglie, che è morta il 20 settembre”. Con queste parole il marito, anche lui noto cantante, ha dato il triste annuncio della sua scomparsa, avvenuta una settimana fa. I due erano sposatati dallo scorso marzo. La notizia ha lasciato sconvolti i tanti fan che non erano a conoscenza della gravità delle sue condizioni di salute. Lo scorso luglio, la giovane aveva annunciato di voler prendere una pausa e sospendere le performance canore per via di una malattia che l’aveva colpita. La 28enne era infatti affetta da disfonia funzionale, un disturbo della voce. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Kledi a cuore aperto parla della malattia del figlio

Leggi anche: Calcio sotto choc, operato al cuore il giovane giocatore della Juventus: come sta

Sayuri, morta a 28 anni la cantante

La pausa dalle scene per il disturbo alla voce

In questo periodo di pausa, la cantautrice ha dovuto smettere di fare ciò che più amava ovvero suonare la sua chitarra e cantare i suoi brani. La disfonia è un problema che colpisce, nella gran parte dei casi, le persone che utilizzano molto la voce mettendola anche sotto sforzo. Le conseguenze sono voce debole e roca e difficoltà a emettere suoni per una costrizione a livello delle corde vocali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure