Personaggi Tv. Eleonora Giorgi come sta. L’attrice sta lottando da tempo contro una grave malattia. Di recente, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, si è lasciata andare ad una straziante rivelazione sul nipote. (Continua…)
Leggi anche: Avete mai visto il nipote di Mara Venier? Ecco chi è e cosa fa nella vita
Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele furiosa in diretta tv: cosa è successo
Chi è Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi è una famosa attrice. Ha iniziato la sua carriera nel 1973 nel film “Roma” di Federico Fellini. L’anno successivo posa integralmente nuda per l’edizione italiana della rivista Playboy. Dopo alcuni film appartenenti alla commedia sexy italiana, inizia a ricoprire ruoli drammatici, anche se la sua carriera sarà caratterizzata principalmente dall’interpretazione di film commedia, spesso in coppia con famosi interpreti della commedia all’italiana degli anni ottanta come Renato Pozzetto, Carlo Verdone, Johnny Dorelli e Adriano Celentano. Negli anni Ottanta, che sono per lei i più prosperi, incide anche il brano “Magic” e un 45 giri scritto da Cristiano Malgioglio, Pino Presti e Corrado Castellari, “Quale appuntamento/Messaggio Personale”, ed ha partecipato anche a vari spettacoli e talk show, tra cui “Un disco per l’estate” e “Sotto le stelle”. Negli anni novanta e duemila, invece, la sua attività di attrice si è concentrata maggiormente in televisione, dove ha preso parte a diversi sceneggiati di successo. È stata anche concorrente di “Ballando con le stelle” e del “Grande Fratello VIP”. (Continua…)
Leggi anche: “Verissimo”, Maurizio Costanzo: la commovente rivelazione sui nipoti
Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele in lacrime durante la puntata: cos’è successo
Come sta Eleonora Giorgi
Lo scorso anno, Eleonora Giorgi ha rivelato che le è stato diagnosticato un tumore al pancreas. L’attrice sta lottando con le unghie e con i denti e sta cercando di godersi ogni giorno come se fosse l’ultimo. Di recente è stata ospite a “Verissimo”, dove ha parlato del suo tumore al pancreas, delle metastasi, delle chemio che hanno funzionato solo in parte e della sua ultima speranza: una cura sperimentale negli Stati Uniti. Ha inoltre rilasciato un’intervista a DiPiù, in cui si è lasciata andare ad una rivelazione straziante nei confronti del nipote. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)