Personaggi Tv. Kabir Bedi figlio. La vita del famoso attore è stata segnata in modo particolare dalla scomparsa del figlio, morto suicida nel 1997 a soli 25 anni. L’attore indiano si è lasciato andare ad una straziante rivelazione sul figlio. (Continua…)
Leggi anche: Kabir Bedi, la tragedia che lo ha sconvolto: cosa è successo al noto attore
Leggi anche: “Gf Vip” 6, Kabir Bedi in lacrime: “Mio figlio si è suicidato”
Chi è Kabir Bedi
Kabir Bedi è un attore indiano naturalizzato italiano. È divenuto famoso nel nostro paese per aver interpretato il ruolo di Sandokan nell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima. Ha preso parte anche a diversi fotoromanzi per la rivista Grand Hotel. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi riconoscimenti per i film in cui ha recitato, sia in India che in tutta Europa. In Italia ha partecipato anche a “L’Isola dei Famosi” nel 2004 e al “Grande Fratello Vip” nel 2022. (Continua…)
Leggi anche: “GFVip 6”, Kabir Bedi fa una domanda imbarazzante a Soleil Sorge: gelo in casa
Leggi anche: Vladimir Putin, dove si trova il presidente russo il giorno del compleanno della presunta amante
Le notizie sulla sua vita privata
L’attore Kabir Bedi è stato sposato nel 1968 con Protima Bedi, dalla quale ha avuto due figli, Pooja e Siddarth. La coppia ha divorziato nel 1973 e nel 1979 l’attore indiano si è risposato con Susan Humphreys, da cui ha avuto il figlio Adam. Dopo il divorzio da Susan, Kabir Bedi ha avuto una relazione con l’attrice indiana Parveen Babi. Successivamente si è sposato nuovamente con Nikki Vijaykar, dalla quale ha in seguito divorziato. Nel 2016, infine, è arrivato il quarto matrimonio con Parveen Dusanj. Uno dei figli di Kabir Bedi, Siddart, soffriva di schizofrenia ed è morto suicida nel 1997 all’età di 25 anni. Proprio sul figlio, l’attore indiano si è lasciato andare ad una rivelazione straziante. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)