Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriano Celentano a Teo Teocoli: “Ecco perché non ti rispondo più al telefono”

Personaggi tv. Adriano Celentano a Teo Teocoli: “Ecco perché non ti rispondo più al telefono” – I rapporti tra Adriano Celentano e Teo Teocoli non sono più quelli di un tempo: l’avevamo capito e ne avevamo avuto conferma dallo stesso comico. “L’ho chiamato un paio di volte, e da allora non ci siamo più sentiti”, aveva detto il cabarettista a Francesca Fagnani durante la sua intervista a “Belve” nel 2022, lasciando intuire che l’allontanamento era dovuto al Molleggiato. Recentemente Teo Teocoli è tornato sull’argomento e Adriano Celentano si è sentito di replicare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto

Leggi anche: Terribile lutto per Emma Marrone, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social

Adriano Celentano a Teo Teocoli: “Ecco perché non ti rispondo più al telefono”

Il mese scorso il 79enne pugliese Teo Teocoli è tornato sull’argomento durante la puntata del podcast Tintoria: “È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno (…) Abbiamo fatto quaranta compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono quattro anni che provo”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbareschi in lacrime: c’entra la Lucarelli

Leggi anche: “Tu si que vales”, volano insulti: le reazioni di Ferilli e Littizzetto

Adriano Celentano replica a Teo Teocoli: il post su Instagram

Attraverso un post su Instagram Adriano Celentano ha voluto replicare a Teo Teocoli e il suo messaggio sui social non è affatto passato in sordina. Il cantante ha chiesto all’amico di non essere così malinconico, altrimenti rischia di intristirsi anche lui.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure