Nelle ultime ore, Marta Fascina, ultima compagna di Silvio Berlusconi, è stata colpita da un triste lutto. Tra i tanti messaggi, spicca quello della famiglia Berlusconi, che continua a stare accanto alla Fascina dopo la morte dell’ex premier. (Continua…)
Leggi anche: Marta Fascina, il triste annuncio dopo la dipartita di Berlusconi
Leggi anche: Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sposano? L’indiscrezione
Chi è Marta Fascina
Marta Fascina è una politica e deputata di Forza Italia dal 23 marzo 2018 ed è stata l’ultima compagna di Silvio Berlusconi. È nata il 9 gennaio 1990 a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, ma è cresciuta a Portici, in provincia di Napoli. Si è laureata all’Università “La Sapienza” di Roma in lettere e filosofia. Dopo la laurea ha intrapreso la carriera di giornalista, seppur brevemente, collaborando con diverse testate giornalistiche, tra cui il Giornale. Ha poi ricoperto il ruolo di ufficio stampa del Milan, dove ha conosciuto Adriano Galliani e soprattutto Silvio Berlusconi. Nel 2013 è entrata in politica.
La storia d’amore con l’ex premier è iniziata nel 2020 ed è proseguita fino alla morte di lui. Il fidanzamento fu reso pubblico in un comunicato ufficiale di Forza Italia. Il 19 marzo 2022, la coppia celebrò la propria unione in un evento privato tenutosi presso Villa Gernetto a Lesmo, in presenza del fratello dell’ex premier, Paolo Berlusconi, dei suoi figli (tranne Pier Silvio) e nipoti, nonché di persone a lui vicine, come Gianni Letta, Marcello Dell’Utri, Fedele Confalonieri, Alberto Zangrillo, Antonio Tajani, Vittorio Sgarbi e Adriano Galliani. Nel testamento, Berlusconi ha lasciato in eredità all’ultima compagna una donazione di 100 milioni di euro. (Continua…)
Leggi anche: Berlusconi e la dedica a Marta Fascina nel giorno del compleanno: utenti scatenati
Leggi anche: Silvio Berlusconi, la fidanzata Marta Fascina rompe il silenzio e fa un pesante annuncio
Lutto per l’ultima compagna dell’ex premier
Di recente, Marta Fascina è stata colpita da un triste lutto. Una perdita importante per la donna, che si somma ovviamente al dolore, ancora vivo, per la morte di Silvio Berlusconi, suo compagno fino alla fine dei suoi giorni. Immediato il cordoglio della famiglia Berlusconi, che, dopo la morte dell’ex premier, non ha mai fatto mancare la propria vicinanza alla donna. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)