Regina Camilla, annullati tutti gli impegni: la triste notizia da Buckingham Palace – La regina Camilla si è vista costretta ad annullare tutti i suoi impegni per motivi di salute. L’annuncio arriva da Buckingham Palace. Un portavoce ha affermato che i medici hanno consigliato alla sovrana «un breve periodo di riposo». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo, sono ore d’ansia per la sua salute: “E’ necessaria estrema cautela”
Leggi anche: Kate Middleton, il retroscena velenoso sulla parata con Re Carlo: cosa è emerso
Regina Camilla, annullati tutti gli impegni: la triste notizia da Buckingham Palace
La regina Camilla ha un’infezione toracica e per questa ragione sono stati annullati tutti i suoi impegni di questa settimana. Ad annunciarlo a Buckingham Palace un portavoce, che ha affermato che i medici hanno consigliato alla regina «un breve periodo di riposo». «Con grande rammarico Sua Maestà ha dovuto cancellare i suoi impegni per questa settimana», è stato chiarito. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione
Leggi anche: Kate Middleton è sparita, l’indiscrezione scatena una bufera: cosa le è successo
Regina Camilla, annullati tutti gli impegni: come sta davvero
La regina Camilla, moglie di re Carlo III, «spera vivamente di riprendersi in tempo» per partecipare agli eventi del Remembrance Day, in cui si ricorda nel Regno Unito la fine della Prima guerra mondiale avvenuta l’11 novembre 1918. La nota di Buckingham Palace non è entrata troppo nel dettaglio dell’infezione: ad ogni modo, la sovrana, secondo quanto scrive l’Ansa, si troverebbe a casa, seguita dai medici.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva