Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La campionessa italiana viene derubata e si fa giustizia da sola: cos’è successo

Social. La campionessa italiana viene derubata e si fa giustizia da sola: cos’è successo. Un racconto da brividi quello della famosa campionessa italiana di kickboxing e consigliera nazionale del Coni. La giovane ha deciso di raccontare attraverso le sue pagine social quanto le è capitato la sera del 6 novembre 2024, a Roma, davanti al cinema “The Space” di Repubblica. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Investito dopo il furto, scoperta la vera identità della vittima: chi è in realtà

Leggi anche: Investito dopo il furto: le sorelle della vittima rompono il silenzio

Leggi anche: Flavio Briatore denuncia il furto: cos’è successo

Leggi anche: Orrore a Manduria, furto al cimitero: rubano i denti d’oro a un defunto

Elena Pantaleo, la campionessa di kickboxing derubata: i fatti

Elena Pantaleo, campionessa italiana di kickboxing e consigliera nazionale del Coni, ha raccontato attraverso i social di essere stata derubata la sera del 6 novembre 2024, a Roma. Come riportato da Libero, la Pantaleo ha detto: “Ero lì a chiacchierare quando mi accorgo che il mio zaino/valigia (che avevo poggiato al muro pochi metri dietro di noi) non c’era più. Guardo quindi l’app dov’è e vedo la mia borsa allontanarsi dalla mia posizione Mi metto a correre verso i Carabinieri, faccio vedere l’app e chiedo aiuto. ‘Noi possiamo andare con la macchina alla posizione indicata, ma tu non puoi venire con noi e non ci possiamo prendere il tuo telefono’. ‘Ok ma visto che si sta muovendo se non sono con voi non riuscirete a bloccarlo’ Insisto, capisco che è inutile. ‘Vado sola’”. Ma la situazione a questo punto cambia notevolmente.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure