News tv. “Ballando con le stelle”, colpo di scena clamoroso allo spareggio: chi viene eliminato – La nona puntata di “Ballando con le stelle” è stata densa di emozioni: tre le coppie eliminate al dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Non sono mancati scontri, come quello durissimo tra Angelo Madonia (in coppia con Federica Pellegrini) e Selvaggia Lucarelli, e lo scambio di vedute tra Mariotto e la Rossella Erra, che non condivideva il voto che il giurato ha dato a Bianca Guaccero. In trasmissione spazio anche alle emozioni, ad esempio, durante il tango di Luca Barbareschi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto
Leggi anche: Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio
“Ballando con le stelle”, colpo di scena clamoroso: quali coppie sono state eliminate
L’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è stata eliminata allo spareggio della nona puntata di Ballando con le Stelle. L’imprenditrice tv ha sfidato Anna Lou Castoldi e Francesco Paolantoni e, insieme al suo maestro Carlo Aloia, ha portato in pista una performance che, però, non ha convinto il pubblico a casa. L’insegnante di ballo Simone Di Pasquale non ha voluto utilizzare la sua wild card. Non l’unica coppia ad uscire: sul finale ne sono state eliminate infatti altre due. Parliamo di Francesco Paolantoni-Anastasia Kuzmina e Massimiliano Ossini- Veera Kinnunen. Non c’è però da disperare, visto che la prossima settimana, sarà dedicata ai ripescaggi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Guillermo Mariotto su Selvaggia Lucarelli: “Detesta le donne”
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli senza pietà contro Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto
“Ballando con le stelle”: chi è stato eliminato? Puntata densa di emozioni
La nona puntata di Ballando con le Stelle si è aperta con lo spareggio. Come dicevamo, si sono sfidate tre coppie: Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti e Sonia Bruganelli con Carlo Aloia. I primi si sono esibiti con un paso doble, complicato per il comico napoletano visto che la maestra aveva il piede infortunato. Anna Lou e Nikita hanno portato in pista una salsa molto movimentata, per la quale la giuria ha speso tanti complimenti; mentre la Bruganelli si è esibita con un passo doble, che però non è piaciuto troppo. Ad avere la peggio è stata infatti l’imprenditrice tv, che ha ringraziato la conduttrice per la preziosa opportunità, che le ha dato modo di ritrovare sé stessa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva