Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la new entry Bernardo è fratello di un cantante famoso: ecco chi

News TV. Questa sera, lunedì 2 dicembre, torna l’appuntamento con il Grande Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini riprende il suo posto nel palinsesto dopo la fine anticipata de La Talpa e il flop del sabato sera. Nella puntata di stasera tante novità, a partire dall’ingresso di nuovi concorrenti che cercheranno di risollevare gli ascolti del programma, o almeno questo è quello che spera tutta Mediaset. Zeudi Di Palma, Maria Monsé con la figlia Perla Maria, Chiara Cainelli e Bernardo. Scopriamo di più proprio su quest’ultimo

Leggi anche: “Grande Fratello”, è allarme per Jessica Morlacchi: cosa succede (VIDEO)

Leggi anche: “This Is Me”, la sorpresa di Pier Silvio a Silvia per la finale

Le new entry

Dopo un nuovo cambio di programmazione e il salto della puntata prevista sabato scorso, il Grande Fratello torna stasera, lunedì 2 dicembre 2024, in prima serata su Canale 5. 4 concorrenti in nomination: Federica PetagnaJavier MartinezLuca Giglioli e Stefano Tediosi. La tensione nella casa è alle stelle, soprattutto dopo la vittoria di Helena Prestes nell’ultimo Televoto, che le ha garantito l’immunità. Un blocco sarà sicuramente dedicato alla furiosa lite tra la modella argentina e l’ex velina Shaila Gatta durante la cena del ringraziamento. E per cercare di movimentare e creare nuove dinamiche tra gli inquilini, gli autori hanno pensato bene di far entrare 4 new entry: l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma, 23enne originaria di Napoli;  la coppia formata da Maria Monsè e sua figlia diciottenne Perla Maria; e Chiara Cainelli, già vista come corteggiatrice di Uomini e Donne. E infine Bernardo, che di cognome fa Cherubini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure