Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Harry Potter”, stasera su Italia 1: le differenze tra film e libri

News tv. “Harry Potter”, stasera su Italia 1: le differenze tra film e libri. “Il treno per Hogwarts è in partenza dal binario 9 e 3/4”, la saga di Harry Potter torna su Italia 1 a partire da questa sera 15 Gennaio 2025. Scopriamo insieme tutte le differenze tra i film e i libri scritti da J. K. Rowling, pseudonimo di Joanne Rowling. Un viaggio tra miti, leggende ed effetti speciali. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Harry Potter”, mondo del cinema in lutto: addio ad uno dei più grandi

Leggi anche: Addio all’amato attore di “Harry Potter”: trovato privo di sensi a Londra

Leggi anche: Muore Leslie Phillips di “Harry Potter”: L’attore ha interpretato un personaggio iconico nei film

Leggi anche: Cinema in lutto, addio a una grandissima: ha incantato intere generazioni

“Harry Potter”, stasera su Italia 1: le differenze tra film e libri

Questa sera, 15 Gennaio 2025, su Italia 1 riparte la maratona della saga di Harry Potter. Per chi, come me, è nato negli anni ’90 la saga di Harry Potter rappresenta qualcosa di diverso da un semplice libro di fantasia ambientato in una scuola per maghi. Per molti ragazzini, che oggi hanno superato i 30 anni, Hogwarts è stata una vera e propria casa che ci ha insegnato cos’è la vera amicizia e il vero amore. Puoi avere i poteri magici, ma dagli incovenienti della vita ti salvano le cose più umane come: gli abbracci, due chiacchiere davanti ad una burro birra oppure un esercito di amici pronto a lottare dalla tua parte. Il mondo di Harry Potter riesce a conquistare tutti, nonostante le notevoli differenze tra i sette libri e gli otto film.

“Scopriamo insieme tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure