Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crolla controsoffitto alla stazione Termini di Roma: panico e paura

crolla controsoffitto stazione termini

Crolla controsoffitto stazione Termini. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 3 febbraio, presso il principale snodo ferroviario e metropolitano della città capitolina. Un utente ha fatto un video e il filmato è stato pubblicato dalla pagina Instagram “Welcome To Favelas”, divenendo virale in poco tempo. Tanta paura in stazione, ma per fortuna non ci sono stati feriti. Ancora incerta la causa dell’incidente. Sul luogo è intervenuta la polizia ferroviaria che ha ricostruito l’accaduto. (Continua…)

Leggi anche: Guendalina Tavassi Instagram, l’influencer vittima di un furto? Ecco tutta la verità

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Valerio Staffelli aggredito a Milano: “Tu sei una mer*a”

Crolla controsoffitto alla stazione Termini di Roma

Nel primo pomeriggio di ieri è crollato parte del controsoffitto alla stazione Termini di Roma. L’incidente è avvenuto nei pressi del Freccia Lounge. Un utente ha filmato l’accaduto ed ha diffuso il video sui social. Tanta paura per i viaggiatori, ma per fortuna non è successo nulla di grave e non si registrano feriti. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria, che ha ricostruito l’accaduto. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure