Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma e De Martino, tam tam impazzito: cosa succede tra i due

Personaggi Tv. Stefano De Martino e Emma Marrone sono stati paparazzati insieme sabato scorso. La cantante, infatti, era presente tra il pubblico al suo spettacolo “Meglio Stasera”, in scena a Roma. Emma ha pubblicato anche una dolce dedica sui social per il suo ex compagno. I due hanno cenato insieme dopo lo spettacolo e i fan della coppia sperano in un clamoroso ritorno di fiamma. (Continua…)

Leggi anche: Emma Marrone e Maria De Filippi sono state insieme? La verità

Leggi anche: Emma Marrone risponde ai commenti degli haters sulla morte del padre

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Emma Marrone

Stefano De Martino e Emma Marrone si sono conosciuti nella scuola di “Amici”, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La loro relazione amorosa è proseguita anche dopo la fine del talent show, ma è durata molto poco. Le loro strade, infatti, ad un certo punto si sono divise: Stefano poco dopo ha conosciuto Belen Rodriguez, si è sposato ed ha avuto un figlio, mentre Emma ha avuto tanti altri flirt. Tra i due per un periodo c’è stato un po’ di gelo, ma adesso sono in ottimi rapporti. (Continua…)

Leggi anche: “Amici”, Emma e Stefano De Martino di nuovo insieme? L’indiscrezione

Leggi anche: Emma e Stefano De Martino, c’è un ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Emma presente allo spettacolo di Stefano

Sabato scorso, Stefano De Martino ha fatto tappa a Roma con il suo show “Meglio Stasera”. A teatro tra il pubblico c’era anche Emma Marrone, sua ex fidanzata ai tempi di “Amici”. La cantante, dopo lo spettacolo, ha pubblicato una stories su Instagram con una dolce dedica: “Un giocatore lo vedi dal coraggio. Bravo Step“. I due pare che dopo lo spettacolo abbiano passato del tempo insieme, come dimostrano le foto comparse sui social. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure