
News Tv. “The Voice Senior”, una concorrente del talent show musicale in onda su Rai ha deciso di cantare davanti ai giudici un brano di Mia Martini. Loredana Bertè ne è stata totalmente conquistata, ma la decisione inaspettata della concorrente ha dato vita ad un momento piuttosto teso in studio. La coach – che negli anni ha spesso parlato del legame profondo con la compianta sorella Mimì – sembra aver apprezzato molto l’omaggio decidendo di girarsi e darle la possibilità di fare entrare Graziella nella sua squadra. Qual è stata la reazione della concorrente. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Eleonora Giorgi, la rivelazione dell’ex compagno Andrea De Carlo a “Storie italiane”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Javier convocato in confessionale: cos’è successo con Lorenzo (VIDEO)


“The Voice Senior”, la puntata di ieri sera
Ieri sera è andata in onda su Rai 1 una nuova emozionante puntata dello spin-off di “The Voice of Italy” dedicata ai senior. I giudici sono ancora impegnati nelle fasi di selezione delle Blind Audition con l’obbiettivo di scovare i talenti per la propria squadra. Durante la serata è arrivato il turno di Graziella Marchesi, una donna che dopo un periodo difficile segnato dalla dolorosa perdita di un figlio, ha deciso di rimettersi in gioco dedicandosi alle sue aspirazioni artistiche.
La concorrente, una 60enne dal grande talento, si è presentata sul palco di “The Voice” per la sua occasione interpretando l’iconico brano di Mia Martini, Piccolo uomo. La sua esibizione è stata così coinvolgente da conquistare tutti e quattro i giudici, inclusa Loredana Bertè, sorella di Mia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Forum”, Paolo Ciavarro torna in Tv dopo la morte della mamma: cosa nota il pubblico

Loredana Bertè fa i complimenti a Graziella
Dopo l’esibizione di Graziella, i giudici hanno dato la possibilità a Loredana Bertè di commentare per prima. Quest’ultima non ha nascosto di essere rimasta molto colpita dall’intensità dell’interpretazione di Graziella. “Hai reso onore a Mimì con questa canzone, grazie, l’hai interpretata in modo magnifico” ha detto la coach chiedendole poi come mai abbia scelto proprio quel brano. Graziella ha quindi spiegato che il pezzo rappresenta la sua rinascita e che negli ultimi dieci anni la musica ha dato una svolta alla sua esistenza.
A quel punto della puntata di “The Voice”, i giudici hanno scherzato sul fatto che, con quella scelta di brano, Graziella avrebbe sicuramento scelto di entrare nella squadra di Loredana Bertè. Tuttavia, le cose sono andate in modo del tutto inaspettato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva