
News Tv. La scomparsa di Eleonora Giorgi ha lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo italiano. Sono tanti i vip che hanno omaggiato l’attrice con un ricordo sui social o nei talk show televisivi. Uno di questi, è stato lo scrittore Andrea De Carlo, ultimo grande amore di Eleonora Giorgi. Cos’ha detto l’uomo ospite di Storie italiane? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Javier convocato in confessionale: cos’è successo con Lorenzo (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, bordata di Helena contro Lorenzo: “In finale solo per strategia”

Andrea De Carlo, il ricordo di Eleonora Giorgi a “Storie Italiane”
Andrea De Carlo fu uno dei grandi amori di Eleonora Giorgi. I due hanno vissuto una storia d’amore che è iniziata nel 1996 e si è conclusa nel 2007. Andrea De Carlo l’ha ricordata durante un’intervento a Storie Italiane, nel quale l’ha descritta come diversa da qualunque altra donna di cinema e di spettacolo. “Sapeva essere molto generosa con gli altri, non li vedeva come rivali ma questo atteggiamento non era reciproco. Aveva uno spirito molto vigile, vivo e attento per le persone che facevano lo stesso lavoro”, ha raccontato il romanziere a Eleonora Daniele. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Forum”, Paolo Ciavarro torna in Tv dopo la morte della mamma: cosa nota il pubblico
Leggi anche: “Grande Fratello”, caduta clamorosa in studio: cosa è successo (VIDEO)


L’attrice Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi è approdata nel mondo del cinema negli anni ’70. Da giovanissima fu spesso accostata a Ornella Muti in una rivalità costruita a fini commerciali, Eleonora ha dovuto lottare a lungo per affrancarsi da quell’immagine. “Era trattata come un oggetto, viveva questa condizione con disinvoltura, ma allo stesso tempo era vulnerabile. In lei sentivo una natura dolente”, ha raccontato De Carlo, ricordando il lato più intimo di Eleonora. Nonostante ciò, l’attrice aveva un grande rispetto per i colleghi. “Non li vedeva come rivali, ma purtroppo questo atteggiamento non era sempre ricambiato”, ha sottolineato lo scrittore, che l’ammirava non soltanto per com’era come attrice ma anche come donna.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva