Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Miguel Bosè, terremoto durante il concerto: paura e fan in fuga (VIDEO)

Miguel Bosè, terremoto durante il concerto: paura e fan in fuga (VIDEO) – Terremoto di magnitudo 5.5 in Messico, con epicentro nello Stato di Oaxaca, a sud di Città del Messico. La terribile scossa è stata avvertita anche nella capitale, dove sono risuonate le sirene e la gente si è riversata nelle strade. L’allerta sismica è scattata anche nell’“Auditorio Nacional” dove l’artista Miguel Bosé si stava esibendo in concerto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Addio a Pietro Genuardi, l’amore per la moglie Linda: di chi si tratta

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giglio incontra sua madre: cosa le ha chiesto di nascosto (VIDEO)

Miguel Bosè, terremoto durante il concerto: paura e fan in fuga (VIDEO)

La terra trema durante il concerto di Miguel Bosè: il famoso cantante, figlio dell’attrice Lucia, si è visto costretto ad interrompere la sua esibizione. Un fuggifuggi disperato tra il pubblico presente all’evento. Il concerto di Bosé era una tappa attesissima del suo “Importante Tour”, partito il 28 febbraio scorso. L’artista, al suo primo concerto in Messico, dopo otto anni di assenza, ha dovuto interrompere bruscamente lo show. L’evento era iniziato da circa un’ora. La scossa per fortuna non ha causato vittime né danni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle 2025”, spunta il nome del famosissimo attore tra i possibili concorrenti

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini dalla parte del pubblico: cosa succede (VIDEO)

Miguel Bosè, terremoto durante il concerto: panico tra i fan

Il terremoto ha avuto il suo epicentro nello Stato di Oaxaca, in Messico, a sud della capitale, dove in quel momento era in corso il concerto di Miguel Bosé. L’atmosfera di festa è stata improvvisamente interrotta dall’allarme sismico, che ha costretto l’interruzione dello show e l’evacuazione del pubblico. I presenti hanno abbandonato rapidamente la sala, seguendo le procedure di sicurezza, mentre il caos si diffondeva tra la folla.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure