Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, Caprarica rivela dettagli privati su Re Carlo: “Non è come sembra”

News tv. “Pomeriggio 5”, Caprarica rivela dettagli privati su Re Carlo: “Non è come sembra” – Il soggiorno di Re Carlo e della Regina Camilla in Italia è stato abbondantemente raccontato dai media. Tante le trasmissioni tv che si sono dedicate alla coppia reale e hanno organizzato servizi esclusivi per attirare il maggior numero di spettatori. Tra gli ospiti di più desiderati Antonio Caprarica, che su Mediaset, Rai e La7 ha svelato alcuni dettagli della Royal Family. L’esperto della Casa reale britannica a Pomeriggio 5 ha raccontato di aver avuto alcuni colloqui con Re Carlo. Il retroscena è spassoso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rissa sfiorata a “Uomini e Donne”: Tina Cipollari fuori controllo

Leggi anche: Antonino a “The Couple” ma finisce male: il duro intervento dell’ex Belen

“Pomeriggio 5”, Caprarica rivela dettagli privati su Re Carlo: “Non è come sembra”

Antonio Caprarica ha confessato a “Pomeriggio 5” di aver incontrato in passato Re Carlo. Il primogenito della Regina Elisabetta gli avrebbe detto di amare l’Italia. Secondo il giornalista però il sovrano non sarebbe così alla mano come appare in pubblico. “Allora, c’è un aspetto privato e un aspetto, come dire, collettivo, nazionale. L’aspetto privato è l’intenso piacere personale che Carlo prova ogni volta che si trova in Italia, che lui ami personalmente, profondamente, il nostro paese. Questo è una, come dire, qualcosa che mi risulta direttamente dai colloqui che ha avuto con lui e in cui ogni volta ha espresso un’enorme ammirazione per ciò che questo paese ha dato al mondo”. (continua a leggere dopo le foto)

Caprarica fa un ritratto di Re Carlo: “Non è come sembra”

“E il fatto di trovarsi dentro il Quirinale è particolarmente significativo perché il confronto tra Buckingham Palace e il Quirinale non regge, il Quirinale è una autentica reggia e Buckingham Palace nasce come una casa di campagna. Poi si è arricchita dalle più belle collezioni d’arte private del mondo, ma il Quirinale è una reggia”, ha evidenziato sempre Antonio Caprarica, che ha poi svelato un retroscena inatteso su re Carlo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure