
Torna in prima serata su Canale 5 una delle fiction più discusse degli ultimi anni. Dopo il successo della prima stagione, questa sera – martedì 29 aprile – debutta la seconda stagione di Maria Corleone, con otto episodi inediti destinati a infiammare la primavera Mediaset. La protagonista è sempre Rosa Diletta Rossi nei panni di Maria, una donna divisa tra l’amore, l’ambizione e il peso ingombrante del cognome che porta.
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2025”, ecco chi sono i 20 naufraghi divisi in due squadre
Leggi anche: Brutta notizia per Ilary Blasi al risveglio: che succede

Un ritorno attesissimo tra sparatorie, moda e sangue
A rendere ancora più esplosivo il ritorno di Maria Corleone ci penseranno i colpi di scena che già dalla prima puntata scuoteranno i telespettatori. Si riparte dalla sparatoria durante l’inaugurazione della sfilata “Lady by Corleone”, organizzata da Maria a Milano. Lei riesce a salvarsi, ma Tony Zerilli, l’uomo che le ha sparato, svanisce tra la folla senza lasciare traccia.
Nel frattempo, il pubblico ministero Luca Spada, interpretato da Alessandro Fella, si lancia in una caccia serrata all’uomo. L’obiettivo? Proteggere Maria e vendicare il passato. E forse, anche riscattare se stesso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva