Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico ritrovamento in Italia, trovato corpo in un fiume: cosa si sa

Tragico ritrovamento in Italia, trovato corpo in un fiume: cosa si sa

Tragico ritrovamento in Italia, trovato corpo in un fiume: cosa si sa. La tranquilla mattina di questo 2 maggio si è trasformata in una scena da film noir quando alcuni passanti, percorrendo la banchina di un porto canale, hanno notato qualcosa di insolito affiorare tra le acque; il corpo senza vita di un uomo. I dettagli.  (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terribile schianto contro il guardrail, muore così a soli 25 anni: passanti sotto choc

Leggi anche: La famosa cantante muore in un tragico incidente in casa: era famosissima

Pescara,  cadavere ritrovato nel fiume

Giallo sul fiume: cadavere riemerge dalle acque, indagini in corso

Quello che inizialmente sembrava un oggetto alla deriva si è presto rivelato essere un cadavere di un uomo, trascinato lentamente dalla corrente. La chiamata d’emergenza è scattata immediatamente, e in pochi minuti sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, la Guardia Costiera, i sanitari del 118 e la Polizia di Stato.  (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terremoto improvviso, si alza fumo dalle colline: le immagini spaventose (VIDEO)

Pescara,  cadavere ritrovato nel fiume

Identificazione in corso: il cadavere nel fiume è un uomo tra i 65 e i 70 anni

Recuperato dai soccorritori e adagiato sulla banchina, il corpo è stato trasferito all’obitorio, dove si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Secondo un primo esame visivo, la vittima sarebbe un uomo di età compresa tra i 65 e i 70 anni.

Le autorità sono al lavoro per risalire all’identità della persona, ancora sconosciuta. Non risultano al momento documenti né indizi evidenti, e nessuna denuncia di scomparsa compatibile è stata ancora confermata. Il pubblico ministero di turno, già informato dell’accaduto, potrebbe disporre a breve un’autopsia o un esame post mortem per chiarire l’esatta causa del decesso e il momento in cui è avvenuto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure