Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci senza freni: “Ho usato il suo dito…”, l’ha fatto davvero mentre Briatore dormiva

Personaggi tv. Elisabetta Gregoraci senza freni: “Ho usato il suo dito…”, cosa ha fatto mentre Briatore dormiva – Elisabetta Gregoraci si apre in una nuova intervista al Corriere della Sera, parlando senza filtri del rapporto con l’ex Flavio Briatore e del figlio Nathan Falco. Ma non è tutto: la conduttrice 45enne racconta anche dei momenti difficili che ha attraversato, sia sul lavoro che nella vita privata.

Leggi anche: Su Rai “Doc” in versione americana, trama riscritta: gli autori italiani rompono il silenzio

Leggi anche: “Amici”, polemiche su Maria per quanto successo con TrigNO: cosa sappiamo sul futuro del cantante

Elisabetta Gregoraci senza freni: “Ho usato il suo dito…”, cosa ha fatto mentre Briatore dormiva

Partiamo da una verità che Elisabetta Gregoraci tiene a sottolineare: a volte la sua bellezza le ha giocato contro nel mondo del lavoro. Insomma, spesso si è ritrovata a dover dimostrare di avere molto di più da offrire oltre all’aspetto fisico. Nonostante questo, la Gregoraci – recentemente ospite di Giulia Salemi, con cui ha spiazzato i fan del Grande Fratello – dice di non potersi lamentare troppo. Certo, qualche progetto perso negli anni c’è stato, ma la famiglia è il suo punto di riferimento saldo, sempre presente. E, per non farsi mancare nulla, nel camerino tiene una scorta di frutta, cracker e merendine al cioccolato: il suo piccolo rifugio di conforto.

Elisabetta Gregoraci torna a parlare del rapporto con Briatore

Poi torna a parlare di Briatore. Oggi il loro rapporto è ottimo: i due genitori di Nathan Falco hanno lavorato sodo per trovare un equilibrio, mettendo il figlio al centro di tutto. Briatore è una presenza fondamentale nella sua vita, tanto che quando lui è stato operato, Elisabetta Gregoraci è rimasta accanto a lui in ospedale per dieci giorni senza mai lasciarlo solo. E lo stesso è successo quando è stata lei a stare male. Ci sono fan che sognano un ritorno di fiamma tra loro, ma la Gregoraci frena subito: “Stiamo bene così, siamo affiatati e ci punzecchiamo di continuo. Dovremmo fare un format tv tipo Casa Vianello”. La soubrette ha svelato poi un clamoroso retroscena sull’imprenditore. Un episodio davvero surreale quanto intimo.

Scopriamo tutti dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure