Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Da noi a Ruota libera”, Natasha Stefanenko interviene sulla guerra: “Per me è difficile parlarne”

Natasha Stefanenko, classe 1969, è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa naturalizzata italiana. Dopo una carriera come modella, ha intrapreso la carriera televisiva in Italia prendendo parte al programma di Canale 5 La grande sfida. Tra i programmi televisivi da lei condotti figurano: Per tutta la vita…?, Target, Festivalbar e Taratata. Nel 2022 ha preso parte alla nona edizione di Pechino Express insieme a sua figlia Sasha, classificandosi seconde. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la showgirl è sposata con Luca Sabbioni. Nel corso della puntata di Da noi a ruota libera, Natasha Stefanenko ha parlato della situazione in Ucraina: per lei che è russa è davvero molto difficile affrontare questo delicato tema. (Continua a leggere dopo la foto) 

“Da noi a Ruota libera”, Natasha Stefanenko parla della guerra in Ucraina: un tema molto delicato

Durante una lunga chiacchierata con Francesca Fialdini nel salotto di Da noi a Ruota libera, Natasha Stefanenko si è lasciata andare a un commento su quanto sta succedendo in Ucraina. Dopo aver parlato della carriera e della sua famiglia, la Stefanenko ha risposto anche ad una domanda un po’ imbarazzante della Fialdini. La conduttrice rivolgendosi a lei ha detto: “Tu sei russa e…”. Subito l’ha interrotta la Stefanenko che ha precisato immediatamente: “Beh io sono anche italiana…”. La Fialdini però ha proseguito: “Tu sei una donna russa, cosa significa in questo momento?”. La Stefanenko ha risposto così: “Guarda per me è difficile parlarne, la guerra non va mai fatta, non si possono risolvere i problemi con la violenza. Io sono metà russa e metà ucraina, infatti il mio cognome finisce per ko che è tipico dei cognomi ucraini. Io ribadisco che la violenza non deve mai essere usata, ma voglio dire un’altra cosa. La Russia non è solo questo, la Russia è anche arte, storia, scienza e tanto altro”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità su di lei

Natasha Stefanenko è nata nella Russia Sovietica, da madre insegnante d’asilo e padre ingegnere nucleare impiegato presso un sito militare sovietico. Si è laureata in ingegneria metallurgica all’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella e per lavoro si è trasferita in Italia. Dopo aver lavorato in Mediaset per anni, dal 2005 lavora per Sky Italia, dove conduce alcuni programmi su Sky Vivo, Sky Uno e Cielo. Tra le miniserie TV spicca Nebbie e delitti, in cui interpreta la parte di Angela Cornelio, eterna fidanzata del commissario Soneri, personaggio ispirato ai romanzi polizieschi di Valerio Varesi. Poi va ricordata anche la sua partecipazione alla serie Tv di Canale 5 Distretto di Polizia 9. Infine, gestisce un blog, su internet, in lingua italiana.

“Pechino Express 2022”, la nona edizione vinta dalla coppia dei Pazzeschi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure