Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pubblico in fuga ai “Tim Music Awards”, Carlo Conti e Vanessa Incontrada sotto choc: cos’è successo

Come ogni anno, l’Arena di Verona sta accogliendo le due serate dedicati ai Tim Music Awards 2022. Lo show musicale è stato diviso in due prime serate su Rai 1: venerdì 9 e sabato 10 settembre 2022. Ancora una volta, saranno premiati sia gli album che hanno raggiunto le certificazioni FIMI Oro, Platino, Multiplatino, sia i singoli Multiplatino usciti tra il 1° agosto 2021 e il 31 agosto 2022. La Siae stabilirà invece i tour e gli eventi che hanno raggiunto gli oltre 100mila (Oro), 200mila (Platino) e 300mila spettatori (Diamante). Nel corso della prima puntata di ieri sera, 9 Settembre 2022, ad un certo punto il pubblico dei Tim Music Awards 2022 ha lasciato all’improvviso l’Arena: vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Pubblico in fuga ai “Tim Music Awards”, Carlo Conti e Vanessa Incontrada sotto choc: cos’è successo

Episodio inaspettato ai Tim Music Awards 2022, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Durante l’evento musicale, seguito in diretta da milioni di italiani, nella città di Verona è scoppiato un fortissimo maltempo. All’improvviso c’è stato il fuggi fuggi generale e non è stato semplice per loro portare avanti la trasmissione. Tanti i video pubblicati online e soprattutto su Twitter riguardanti i Tim Music Awards, che hanno dovuto fare i conti con questo maltempo pazzesco. A Verona sono caduti improvvisamente pioggia e anche grandine, ma ci sono anche state pesanti raffiche di vento. Gli spettatori hanno lasciato le loro postazioni per cercare riparo, visto che la perturbazione è stata particolarmente rilevante. Questa sera, 10 Settembre 2022, andrà in onda il secondo appuntamento, sperando che il tempo sia migliore. Vediamo nel frattempo gli ospiti della serata. (Continua a leggere dopo la foto)

I cantanti della seconda serata

I Tim Music Awards 2022 si confermano ancora una volta il doppio evento più importante dedicato ai premi italiani in campo musicale. Stasera su Rai 1 in prima serata, va in onda il secondo appuntamento dall’Arena di Verona. Ecco gli artisti che si esibiranno sul famoso palco: Bresh, Brunori Sas, Capo Plaza, Chiello, Coez, Colapesce Dimartino, Elettra Lamborghini, Fabrizio Moro, Fedez, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Franco126,  Gigi D’Alessio, Ketama126, La Rappresentante Di Lista, Lazza, Lele Blade, Luchè, Luigi Strangis, Mahmood, Mara Sattei, Marracash, Maurizio Carucci, Max Pezzali, Mika, Modà, Nek, North Of Loreto, Noyz Narcos, Paky, Rhove, Riccardo Cocciante, Rocco Hunt, Salmo, Sangiovanni, Shablo, Sick Luke e Tananai. Infine, sul palco dei Tim Music Awards 2022 saliranno moltissimi ospiti, tutti volti della tv italiana.

“Tim Music Awards 2022”, cast ufficiale e conduttori: tutte le curiosità sullo show di Rai 1

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure