Personaggi Tv – Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli. La showgirl Ilary Blasi ha annunciato il ricorso a vie legali contro Alex Nuccetelli, l’amico di Francesco Totti, che in queste settimane, in diverse occasioni, si è lasciato andare a considerazioni sulla fine del matrimonio tra la showgirl e l’ex calciatore della Roma. Ultimamente Nuccetelli aveva rilasciato un’intervista incentrata anche sulla sfera intima dei coniugi Totti. Parole che sono risultate evidentemente sgradite alla Blasi. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi al ristorante del suo amico: la battuta della showgirl non passa inosservata
Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli: “Notizie false su di me”
A quanto pare Ilary Blasi non ne può proprio più di tutte le chiacchiere sul suo conto. È di queste ore la notizia che la conduttrice dell’«Isola dei famosi» denuncia il miglior amico dell’ormai ex marito, Francesco Totti. Stiamo parlando di Alex Nuccetelli, che in queste settimane ospite di varie trasmissioni tv e radiofoniche ha parlato di quello che è stato universalmente definito “il gossip dell’estate 2022”. (continua a leggere dopo le foto)
La nota del legale della showgirl
L’avvocato Alessandro Simeone, che rappresenta la showgirl, ha ricevuto il mandato dalla sua cliente. In una nota si legge: “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”. Ma cosa ha fatto scatenare la rabbia dell’ex letterina di “Passaparola”? (continua a leggere dopo le foto)
I dettagli intimi sulla vita di Totti e della conduttrice tv
Le ultime dichiarazioni di Alex Nuccetelli su Totti e Ilary Blasi risalgono a poche ore fa. Nel programma “Turchesando”, di Turchese Baracchi, il pr si è spinto decisamente oltre, parlando di alcuni dettagli intimi riguardanti il calciatore e la showgirl. L’uomo ha dichiarato: «Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni». (continua a leggere dopo le foto)
Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli: guai per l’amico di Totti
E ancora: «Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto», ha detto sempre Nuccetelli. Dichiarazioni che hanno innescato una risposta decisa da parte di Ilary Blasi, che ha deciso di ricorrere alle vie legali. Virgolettati quelli dell’amico di Totti riportate anche da alcuni siti italiani come “Fanpage”. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, Totti “pentito” ora cercherebbe dialogo: il retroscena