Donna incinta trovata morta in Brasile – Una notizia inquietante arriva dall’estero. Una giovane è stata uccisa forse per un rito sacrificale. Il corpo straziato della 24enne Horrana Karolin di Mogi Guaco è stato rinvenuto lo scorso mercoledì dai passanti a Portal dos Lagos, nello stato di San Paolo in Brasile. La vittima, in attesa del suo quarto figlio, è stata barbaramente uccisa per quello che le forze dell’ordine ritengono possa essere stato un rito sacrificale. Leggi anche l’articolo —> “Il terzo indizio” anticipazioni, si parla del delitto di Avetrana: 12 anni fa veniva uccisa Sarah Scazzi
Ritrovata morta in un bosco una donna incinta: cosa ipotizza la polizia
Una brutta pagina di cronaca dal Brasile: una donna in stato interessante è stata uccisa per quello che ha tutti i caratteri di un rito sacrificale. La giovane donna pare fosse incinta di 7 mesi. La 24enne è stata trovata con la pancia e lo stomaco squartati e con i genitali mutilati. Purtroppo non è riuscito a sopravvivere nemmeno il piccolo che lei portava in grembo. Dettagli orrendi riportati dal portale ispanico “Noticias.r7” e dal sito italiano “Leggo”. Ambedue riferiscono che le indagini delle autorità sono in corso: toccherà alla polizia locale capire cosa sia successo davvero. (continua a leggere dopo le foto)
Il cadavere della giovane era mutilato, completamente nudo
Come dicevamo in apertura, potrebbe essersi trattato di un macabro rituale. Il luogo in cui è stato trovato il cadavere mutilato di Karolin, completamente nudo, è circondato da chiese evangeliche, si trova in un’area boschiva. Luoghi che spesso verrebbero frequentati per fare riti secondo quanto riportato dalle autorità locali. (continua a leggere dopo le foto)
Ad identificare il corpo della donna l’ex marito
Ad indentificare il corpo della donna è stato l’ex marito della 24enne, padre dei suoi figli. I primi sospetti sull’omicidio pare siano caduti sul nuovo compagno della donna, che potrebbe aver avuto un qualche ruolo nella sua morte. Ma si tratta di ipotesi, lo sottolineiamo. Pare che la giovane frequentasse strane persone ultimamente. Proprio per le sue inusuali uscite la vittima aveva perso i vecchi amici che via via si erano allontanati. (continua a leggere dopo le foto)
Donna incinta trovata morta in Brasile: parlano gli amici
Uno di loro ha spiegato che Horrana era una bravissima persona e una mamma affettuosa, ma da qualche tempo aveva iniziato a frequentare una banda poco raccomandabile. A far chiarezza, come dicevamo le autorità competenti, ma anche l’esame autoptico. Soltanto quest’ultimo potrà svelare altri dettagli sulla morte e chiarire quale strumento è stato usato per squarciarle la pancia. Leggi anche l’articolo —> Caso Yara Gambirasio, Bossetti si oppone all’archiviazione sulla conservazione dei reperti