News Tv. “GF VIP” 7 Cristina Quaranta sviene. Attimi di panico nella casa del “Grande Fratello Vip“. La concorrente del famoso reality show all’improvviso si accascia al suolo. I suoi coinquilini capiscono subito che si tratta di qualcosa di serio e chiedono aiuto. La regia per un attimo inquadra quanto successo nella casa più spiata d’Italia, poi stacca l’inquadratura. Purtroppo è tardi: il video di Cristina Quaranta che sviene nella casa del “GF VIP” 7 viene registrato dai telespettatori e finisce sul web, divenendo virale in pochissimi minuti. Per la Quaranta necessario l’intervento dei medici. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, la confessione di Amaurys Perez: “Non sto bene”
“GF VIP” 7 Cristina Quaranta sviene nella casa
La settima edizione del “Grande Fratello Vip” va in onda dal 19 settembre 2022 su Canale 5. Sono passati solo dieci giorni dall’inizio del reality show, ma ci sono già tantissime dinamiche. Alcuni concorrenti, infatti, sono già ai ferri corti e la tensione nella casa più spiata d’Italia si taglia con il coltello. C’è qualcuno che ha addirittura minacciato di lasciare il gioco. La convivenza, la reclusione e la lontananza dai parenti rende impossibile per alcuni proseguire.
Ci sono anche attimi di spensieratezza nella casa del “GF VIP“. Questi, però, ieri sono stati interrotti bruscamente da un momento di panico. Cristina Quaranta, ex protagonista di “Non è la Rai”, all’improvviso si è accasciata al suolo. I suoi coinquilini hanno subito capito che si trattasse di qualcosa di serio ed hanno chiesto aiuto alla produzione. La regia ha in un primo momento inquadrato quanto stesse succedendo alla Quaranta, poi ha staccato le immagini.
Immediatamente sono intervenuti i medici e la concorrente del “GF VIP” 7 è stata trasportata in ospedale in ambulanza, dove le hanno fatto tutti i dovuti accertamenti per verificare le sue condizioni di salute. (Continua dopo la foto…)
Il video
Cristina Quaranta sviene nella casa del “GF VIP” 7. La regia per un attimo mostra quanto stesse accadendo all’ex protagonista di “Non è la Rai”, poi stacca immediatamente le immagini. Purtroppo è tardi: i telespettatori del reality show, che sull’app Mediaset Infinity hanno la possibilità di guardare la diretta con un’ora di ritardo, hanno registrato quanto accaduto ed hanno pubblicato il video sui social. Il filmato è divenuto virale in pochi minuti.
Fortunatamente nulla di grave per la Quaranta. Come annunciato anche dal Grande Fratello sui social, la concorrente della settima edizione del reality show è rientrata nella casa più spiata d’Italia dopo aver ricevuto i dovuti accertamenti. Le sue condizioni di salute adesso sono buone e può continuare il gioco.