Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti, l’ipotesi del figlio con Noemi: la confidenza di Alex Nuccetelli

Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero già pensando ad avere un figlio insieme?

Personaggi Tv. Ci sono nuovi importanti sviluppi che riguardano la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: i due potrebbero già volere un figlio insieme. A rivelarlo è Alex Nuccetelli, storico amico dell’ex calciatore e sempre sul pezzo quando si tratta di gossip che lo riguardano. La relazione fra Totti e Noemi sembra procedere a gonfie vele: i due non devono più nascondersi dai paparazzi e possono godersi la loro relazione alla luce del sole.

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già pronti per avere un figlio insieme?

Francesco Totti e Noemi Bocchi, Alex Nuccetelli parla dell’ipotesi del figlio insieme

Francesco Totti non si nasconde più con la nuova fidanzata, la 34enne Noemi Bocchi. I due sono usciti allo scoperto e ora vivono più serenamente la vita di coppia. Di recente sono stati beccati durante una fuga romantica nel Principato di Monaco, ma anche alla festa di compleanno in discoteca del Pupone e in varie cene in famiglia. Sia Totti che Noemi stanno affrontando una battaglia legale, quella per il divorzio. Questo fatto li rende ancora più complici e uniti, come riferiscono gli amici più stretti per la coppia.

Uno di loro, Alex Nuccetelli, amico di vecchia data di Francesco, ha rivelato che Totti tanto preso da Noemi e pensa sia la donna giusta per lui. Spunta fuori anche l’ipotesi del quarto figlio per il Capitano. “Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei. Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla famiglia: probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri. Noi amici storici ce lo siamo ripreso: Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso”, ha rivelato Nuccetelli alla rivista Diva e Donna. “Totti è un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata”, ha spiegato l’amico.

Leggi anche: “Striscia la notizia”, Tapiro d’oro a Totti: Staffelli lo gela con una battuta

La separazione tra Totti e Ilary

Continua a far chiacchierare intanto la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nello specifico hanno fatto molto rumore i dispetti che gli ex coniugi si sono fatti a vicenda. L’ex Letterina di Passaparola ha portato via tutti i Rolex del Capitano. Lui per vendicarsi e per riavere indietro i suoi preziosi gioielli, le ha rubato borse e scarpe firmate. Stando a quanto riporta The Pipol “la ripicca del Capitano è stata così piena di rabbia che avrebbe lasciato alla moglie come gesto simbolico solo una scarpa e una ciabatta”. I due ora non si parlano più se non per dirsi cose sui loro figli.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure