Personaggi Tv. Michelle Hunziker si emoziona su Instagram dopo il messaggio della fan: la conduttrice ha riflettuto sul fatto che suo nipote sarà un maschio. Michelle è emozionata non poco per quanto sta per accadere. Sua figlia Aurora è incinta e lei diventerà presto nonna per la prima volta. La conduttrice ha pubblicato una serie di stories su Instagram dove ha parlato dell’arrivo del suo primo nipotino e sul suo matrimonio con Tomaso Trussardi.
Michelle Hunziker emozionata su Instagram: suo nipote sarà un maschio
Dieci giorni dopo la conferma della gravidanza, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno rivelato il sesso del figlio in arrivo: sarà un maschietto. Michelle Hunziker ha ricevuto un messaggio da una follower che l’ha fatta scoppiata in lacrime. “Hai sempre sognato di avere un maschietto e tra poco arriverà! Auguri di cuore giovane nonna!”. E la conduttrice si è commossa. “Mi emoziono solo a pensarci. Aury mi prende sempre in giro. Io sarò la nonna più felice del pianeta e non vedo l’ora. L’universo mi ha ascoltato: dopo tre belle femmine mi arriva un maschietto. Pensate che ad aprile avrò un bel maschietto tra le braccia da coccolare. Basta, piango”.
Michelle Hunziker infatti ha tre figlie: Aurora, Sole e Celeste. Tutte femmine. Ma ora è giunto il cambiamento epocale, che rappresenta dunque una svolta importantissima nella sua vita privata. Michelle avrà un nipotino.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti torna a parlare della sua gravidanza: ecco cosa le succede tutte le notti
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il loro rapporto oggi
Poi Michelle ha parlato anche del divorzio da Tomaso Trussardi. “La separazione rappresenta un grande dolore, grande. E dopo il lutto, è scientificamente provato, è la cosa che può stressare di più l’essere umano. Quindi ti capisco benissimo. Poi farai come me, con una bella memoria selettiva togli il brutto e salvi il bello”.
Tomaso Trussardi aveva fatto alcune dichiarazioni riguardo ai flirt che gli erano stati attribuiti. “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle Hunziker. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”, ha confidato al Corriere della Sera.