Un altro brutto colpo per Charlene di Monaco. Dopo la malattia che l’ha costretta al ritiro forzato in Sudafrica, la principessa nelle ultime ore è stata colpita da un grave lutto. La notizia è arrivata poco fa e sicuramente avrà recato grande tristezza a Charlene e alla sua famiglia. La principessa, nonché moglie di Alberto di Monaco, ha perso una persona a lei molto vicina. (Continua dopo la foto…)
Chi è Charlene di Monaco
Charlène Wittstock è la moglie del principe Alberto II di Monaco e di conseguenza ha ricevuto il titolo di principessa. Prima dell’ascesa al titolo, è stata modella e soprattutto nuotatrice. Ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 ed ha partecipato alle olimpiadi di Sydney 2000. Si è poi ritirata dalla carriera agonistica, dedicandosi attivamente alle cause umanitarie, in particolare all’educazione dei bambini allo sport.
Di recente, Charlene ha fatto preoccupare i suoi sudditi. La principessa è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica, dove, secondo quanto riportato da fonti vicino alla famiglia reale, avrebbe subito ben tre interventi alla testa. Adesso è tornata a Montecarlo, ma le sue condizioni destano sempre preoccupazione. La sua salute sembra perennemente instabile. (Continua dopo la foto…)
Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione
Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”
Lutto per Charlene di Monaco
Per Charlene di Monaco non è assolutamente un periodo semplice. Le condizioni di salute della principessa sono perennemente instabili. L’ex nuotatrice attualmente è ricoverata in Svizzera ed ha trascorso le festività natalizie lontana dai suoi affetti più cari.
Come se non bastasse, la principessa è stata colpita anche da un grave lutto. È infatti venuto a mancare l’Arcivescovo Desmond Tutu, attivista e premio Nobel, nonché grande amico della moglie di Alberto. L’Arcivescovo si è spento in un ospedale di Città del Capo, in Sudafrica, dopo una lunga malattia. La principessa ha salutato l’amico con un post pubblicato sul suo account Instagram: “Mio caro amico, ci mancherai. So che adesso sei al fianco del nostro Padre. Avrò sempre dei bei ricordi di noi due, e la tua risata resterà per sempre nel mio cuore. Riposa in pace“.