News tv. “Uomini e Donne”, Elena Di Brino a ruota libera: cosa succede. Uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Sono queste le caratteristiche alla base del programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto e ideato da Maria De Filippi. Una delle protagoniste della nuova stagione dello show è stata Elena Di Brino. A distanza di qualche settimana dalla sua uscita polemica e definitiva da U&D, l’ex dama ha rilasciato un’intervista per raccontare la sua esperienza televisiva, usando parole non proprio lusinghiere. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, ex cavaliere si fidanza: lieto annuncio
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la grave accusa dell’ex cavaliere dopo l’addio al programma
Leggi anche: “Uomini e Donne”, scontro acceso tra Armando e Aurora: anche Maria De Filippi finisce nel mirino
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la voce bomba su Nicotera: frequenta una nota ex tronista
Elena Di Brino è una furia contro “Uomini e Donne”: cosa succede
A distanza di alcune settimane dal suo abbandono da Uomini e Donne, Elena Di Brino è tornata a parlare del trattamento a lei riservato nella trasmissione. Ha lasciato lo studio lo scorso 10 novembre dopo un’accesa discussione con Gianni Sperti e Tina Cipollari, seguita da Maurizio Laudicino, il Cavaliere che tutt’oggi continua a frequentare. In un’intervista per Tag24 ha dichiarato: “Me ne sono andata in primis perché quella era un’esperienza totalizzante e per chi lavora come me e fa un lavoro come quello che faccio io ovviamente la focalizzazione ci vuole. […] Poi devo dire che il percorso in realtà non è andato come avrei voluto, nel senso che io speravo di trovare un ambiente più ludico, più leggero, più allegro in cui magari venisse fuori anche l’ironia che mi caratterizza. […] Ho trovato un clima molto ostile probabilmente perché non mi sono allineata a determinati modi di pensare”.
Poi Elena ha aggiunto: “Intanto lì si pone una malafede di fondo… Tutto nasce, secondo me, dal momento in cui io mi metto a difendere il punto di vista di Maurizio, cioè io capivo il suo punto di vista tra l’altro lo condividevo, nel senso che io capivo quello di cui lui parlava. […] Nel momento in cui io ho cominciato a prendere le parti di questa persona non so perché è venuta fuori la malafede, l’accusa che fossimo d’accordo, ecco. […] Io credo che lì ci siano delle logiche precise, che devi seguire, dinamiche che si creano per, che ne so, creare il conflitto, creare la bassa emozione, la gelosia, l’attaccamento […]. Questa cosa secondo me strideva e non avevo altra scelta che andarmene”. (Continua a leggere dopo la foto)
La storia con Maurizio
Elena Di Brino e Maurizio Laudicino, fuori dalle telecamere di Uomini e Donne, stanno continuando la loro storia d’amore. La dama, sempre nell’intervista esclusiva a Tag24, ha raccontato i loro weekend d’amore: “Purtroppo la distanza non lo consente, diciamo che i weekend riusciamo a organizzarci. Questo weekend ci vedremo a Roma, lo scorso abbiamo saltato perché lui ha anche i figli, quindi ha impegni famigliari. Le mie sono grandi ma i suoi no ed è a anche giusto che un padre stia con i figli. Lo trovo giusto e mi piace che lui lo faccia. L’altro ancora sono andata io a La Spezia, Livorno, insomma abbiamo fatto belle cose, è stata una festa proprio, ho visto anche tutto l’affetto da cui è circondato. Maurizio è una brava persona, ora al di là di quelle che sono. L’evoluzione che sarà o che non sarà insomma è comunque una bella persona”.