Personaggi Tv. Fedez sarà ospite per un’intervista a “Belve” e la conduttrice Francesca Fagnani ha rotto il silenzio riguardo a una presunta diffida da parte di Chiara Ferragni che impedirebbe al cantante di parlare apertamente.
Leggi anche: Ferragnez, l’esperto di gossip smonta la lite al compleanno: cosa è successo
Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara
Fedez tra i primi ospiti della nuova stagione di “Belve”
“Belve” il programma di Francesca Fagnani su Rai2 torna in prima serata a partire da martedì 2 aprile. Uno degli ospiti che inaugureranno la nuova edizione sarà il cantante Fedez il quale si era dichiarato “pronto a dire tutto quello che serve”. L’annuncio aveva fatto subito pensare che il rapper fosse intenzionato a non sviare nessuna domanda dell’intervistatrice e che quindi avrebbe dato le tante risposte sul polverone mediatico che ha accompagnato la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Ma negli ultimi giorni si è diffusa una notizia che metterebbe il tutto a rischio.
Leggi anche: Fedez ricorda la malattia sui social ma finisce malissimo: c’entra Chiara Ferragni
I rumor sulla diffida di Chiara Ferragni
Negli ultimi giorni si è infatti diffusa la notizia secondo la quale il rapper avrebbe ricevuto una diffida dalla moglie Chiara Ferragni e non potrebbe dunque proferire parola riguardo alla crisi del loro matrimonio. In effetti sono molti i segnali che fanno presupporre che tra il cantante e l’influencer ci sia in corso un “assestamento” con accordi che riguardano le loro vite dopo la separazione. Ad esempio per il momento nessuno dei due sta pubblicando i volti dei figli come hanno sempre fatto destando il sospetto di una reciproca diffida. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Maria De Filippi verso Sanremo 2025: perché sarebbe possibile
L’intervista di Fedez a “Belve” è a rischio
Nel caso l’ipotesi della diffida fosse vera e confermata sono molti i temi che non potrebbero essere toccati durante l’intervista di Fedez a “Belve” e il rischio è di avere come risultato un’intervista “svuotata e priva di senso” come qualcuno aveva reputato quella di Chiara Ferragni a “Che Tempo Che Fa”. Ma a proposito di questa presunta diffida ha risposto la conduttrice del programma di Rai2, Francesca Fagnani.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva