Le ultime settimane sono state molto delicate per Fedez. Il famoso rapper è stato ricoverato in ospedale, dove ha subito un’operazione molto delicata per asportare un tumore raro. L’operazione fortunatamente è riuscita e adesso è iniziata la riabilitazione. Il cantante non è ancora tornata a casa e di conseguenza non ha potuto riabbracciare i suoi figli. La moglie, invece, gli sta sempre affianco. L’ultimo messaggio pubblicato da Fedez su Instagram, però, rasserena i fan. In questo articolo vi sveliamo cosa ha detto il rapper sul popolare social network. (Continua dopo la foto…)
La malattia che ha colpito Fedez
Fedez è uno dei cantanti più famosi in Italia, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico. La sua carriera è iniziata attorno al 2011, quando ha raggiunto il successo con l’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“. Oltre ad essere un famoso cantante, Fedez è anche un personaggio televisivo e ormai anche un influencer. È stato giudice a “X Factor” e di recente host a “Lol – Chi ride è fuori”.
Come dicevamo è anche molto seguito sui social, in particolare su Instagram, dove conta oltre 13 milioni di follower. La sua popolarità è cresciuta sicuramente anche grazie al matrimonio con Chiara Ferragni, famosa modella e influencer da milioni e milioni di seguaci. La coppia ha avuto due figli: Leone e Vittoria.
Di recente, Fedez ha fatto preoccupare i suoi fan annunciando di essere malato. Il cantante è stato ricoverato in ospedale ed ha subito un intervento molto delicato. Solo dopo l’operazione, Federico ha confessato di aver asportato dal suo corpo un tumore raro. L’operazione fortunatamente è riuscita e tra qualche giorno il cantante potrà tornare a casa. (Continua dopo la foto…)
La malattia di Fedez: dal formicolio alla perdita di forza, ecco i primi sintomi della demielinizzazione
Fedez compie 32 anni, il regalo di Chiara Ferragni costa oltre 20 mila euro
Il messaggio di Fedez su Instagram
Dopo l’operazione subita qualche giorno fa, Fedez si sta riappropriando della sua vita e dei suoi social. L’ultimo messaggio pubblicato tra le stories del suo account Instagram rasserena tutti i fan. Il famoso rapper ha pubblicato uno screenshot di una videochiamata con il figlio Leone ed ha scritto: “Tornare a casa per me sarà tornare a vivere“. L’operazione è stata molto delicata e necessita di una lunga riabilitazione, ma presto il cantante tornerà a riabbracciare i suoi figli.