Il noto rapper Fedez pestato a sangue. Federico Lucia pubblicato foto e il video sui social, sconvolgendo i suoi fan. I contenuti, infatti, sono veramente da brividi. Il famoso cantante, sposato con l’influencer Chiara Ferragni, appare con il volto pieno di sangue. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo all’artista. (Continua dopo la foto…)
Fedez, la foto dopo il pestaggio
Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez, è uno dei rapper più famosi della scena italiana. Federico è inoltre uno dei più seguiti sui social network, dove di recente ha praticamente costruito un impero. Il rapper, infatti, deve molto del suo successo proprio ai social network, che hanno spinto i suoi brani e i suoi album, oltre che la sua immagine.
La sua carriera è iniziata attorno al 2011, quando ha raggiunto il successo con l’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“. Uno dei brani di maggior successo contenuto nell’album è “Faccio brutto“. Da allora la sua carriera è in totale ascesa. Da cantante, Federico è diventato anche un personaggio televisivo, partecipando al talent show X Factor nelle vesti di giudice.
Federico ha poi iniziato a curare l’immagine. Il noto rapper è cresciuto sui social e ad oggi risulta essere uno dei cantanti più seguiti in Italia e al mondo. Il cantante ha poi sposato la modella ed influencer Chiara Ferragni, suggellando così il suo momento d’oro. Insieme, infatti, formano una coppia vincente, sia nel lavoro che nella vita privata. I due hanno avuto anche due figli: Leone e Vittoria.
Proprio sui social, Federico ha pubblicato nelle ultime ore foto e video in cui appare con il volto pieno di sangue. Gli scatti hanno impressionato i fan. Cosa sarà successo al noto rapper milanese? (Continua dopo la foto…)
Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per l’eccessiva gelosia di entrambi
Fedez compie 32 anni, il regalo di Chiara Ferragni costa oltre 20 mila euro
Fedez con il volto pieno di sangue nel video di “Morire Morire”
Il famoso rapper Fedez ha annunciato a sorpresa l’uscita del suo nuovo album, “Disumano”. Federico l’ha fatto lanciando un singolo, “Morire Morire“. Il videoclip del nuovo brano ha fatto assai discutere. Come sempre, infatti, il rapper non è mai banale. Nel video, Federico Lucia appare con il volto pieno di sangue dopo aver ricevuto un pestaggio. Le foto e i video pubblicati sui social hanno attirato l’attenzione del pubblico e qualcuno inizialmente si è anche impressionato. Nessun problema, però, Fedez sta bene, è in forma e soprattutto è pronto per lanciare il suo nuovo album, in uscita il 26 novembre 2021.