Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gerry Scotti, il conduttore in barca con la sua Gabriella: le foto fanno il giro del web

Gerry Scotti, il conduttore in barca con la sua Gabriella: le foto fanno il giro del web

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è un conduttore televisivo e radiofonico ed ex politico italiano. Come conduttore televisivo, ha all’attivo al 2022 circa 740 prime serate e oltre 8200 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset. Dopo le fatiche dell’ultima stagione televisiva, zio Gerry ha deciso di staccare per un po’ la spina e di concedersi un momento di riposo. L’amato conduttore italiano è partito per Formentera insieme alla sua dolce metà e le foto delle paparazzate hanno fatto immediatamente il giro del web. (Continua a leggere dopo la foto)

Gerry Scotti, il conduttore in barca con la sua compagna Gabriella: le foto fanno il giro del web

Gerry Scotti ha deciso di concedersi un periodo di riposo dalla Tv e di fare un giro in barca al largo di Formentera. Una vacanza insieme alla sua compagna Gabriella Perino e un gruppo di amici. Il conduttore è stato paparazzato mentre si concede un po’ di sole, fa un salto in spiaggia e non rinuncia alla pennichella sotto l’ombrellone. Poi si tuffa in acqua per rinfrescarsi un po’. I fan di Zio Gerry hanno notato soprattutto il suo look totalmente estivo. Abituati a vederlo in giacca e cravatta, per poco neanche lo riconoscevano. In spiaggia  Gerry è arrivato in bermuda e camicia a righe ed i paparazzi del settimanale Gente lo hanno immortalato subito. Anche il suo modo di fare il bagno è decisamente particolare: il volto noto di Canale 5 si è tuffato in mare con la maglietta nera mentre Gabriella sfoggia un bikini rosa. (Continua a leggere dopo la foto)

La storia d’amore con la sua dolce metà

La storia d’amore tra Gerry Scotti e Gabriella Perino, architetto di 9 anni più giovane del conduttore, va avanti da molti anni. Dopo sette anni di fidanzamento, nel 2011 i due hanno deciso di iniziare una convivenza. Entrambi hanno un matrimonio alle spalle con i rispettivi figli, che erano compagni di scuola. Nel 1991, infatti, Gerry si è sposato con Patrizia Grosso, dalla quale si è poi separato nel 2002 e ha infine divorziato nel 2009. I due hanno avuto un figlio, Edoardo, nato il 10 marzo 1992.  Nel 2020 è diventato nonno di Virginia, figlia del figlio Edoardo.

Gerry Scotti, matrimonio con Patrizia Grosso andato a rotoli: la verità sul divorzio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004