
SOCIAL. Le incombenze genitoriali non risparmiano nessuno, nemmeno una figura pubblica come lei. Stiamo parlando della premier Giorgia Meloni. Recentemente, il settimanale “Oggi” ha riportato una notizia che ha lasciato tutti di stucco. Sembrerebbe che la tata della piccola che vive con la leader politica e il suo compagno, Andrea Giambruno, si sia licenziata e quindi i due, ne stiano cercando disperatamente un’altra.
Leggi anche: Giorgia Meloni, l’annuncio strappalacrime sulla nonna
Leggi anche: Giorgia Meloni rompe il silenzio dopo il caso sulla cena in pizzeria

Il colloqui per la nuova tata e Giorgia Meloni
Le selezioni e i colloqui per questa posizione sono certamente descritti come “rigorosi” e per una buona ragione. Trovare la persona giusta è cruciale, dato che questa figura trascorrerà molto tempo con la loro preziosa figlia. Ma qui non serve solo una personalità che sia in grado di gestire ed educare una bambina ma che sia anche abbastanza riservata da poter vivere con Giorgia Meloni.
Leggi anche: Lilli Gruber durissima su Giorgia Meloni: lo sfogo in diretta Tv
Leggi anche: Giorgia Meloni mangia una pizza con la figlia ma finisce malissimo

La ex tata della Meloni
La loro storica tata, di origini filippine, ha recentemente deciso di licenziarsi, un gesto che ha avuto un impatto significativo sull’organizzazione della vita quotidiana della premier. Questa “fidata collaboratrice” era diventata un punto di riferimento per la coppia nel corso degli anni e soprattutto per la piccola Ginevra, che ha festeggiato il suo settimo compleanno il 17 settembre. Questa potrebbe essere anche una delle ragioni per cui la bambina è stata spesso vista al fianco della madre durante alcuni impegni pubblici. Su Oggi si legge che la motivazione del licenziamento della tata sia “per far ritorno nella sua terra”. E sempre secondo il settimanale si afferma che ora in famiglia si stanno “creando quindi una serie di ricadute sull’organizzazione della vita quotidiana della premier”