News Tv. Grande ritorno di Mirko al Grande Fratello che, durante la puntata di ieri, 23 gennaio 2024, dopo aver discusso con Massimiliano e Federico, ha parlato prima con Greta, poi con Perla. I fan hanno subito notato un grossa differenza in Greta, rispetto a quanto è successo nel loro ultimo incontro. La ragazza, in questi ultimi due mesi, è cambiata e ha detto ciò che pensava veramente a Mirko. Lei è convinta che con Mirko hanno sbagliato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “C’è posta per te”, lo storico postino Marcello svela i segreti dietro le quinte
Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e insulti fuori dalla casa: cosa c’entra Garibaldi
“Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Mirko
Mirko e Greta si sono incontrati nella Mistery. I due non si vedevano da circa due mesi ma è chiaro ai telespettatori che le cose sono cambiate. Soprattutto Greta, sembra aver maturato una nuova consapevolezza. “Sto lavorando tanto, sto partendo dai dolori che ho vissuto, anche collegati a quel programma. Quando sono entrata a Temptation vivevo un periodo difficile, ho trovato una persona che ha saputo prendermi e capirmi. Mi sono lasciata andare e abbiamo creato un rapporto. Abbiamo sbagliato la forma, era un rapporto d’amicizia più che d’amore. Lui mi ha raccolta con il cucchiaino ed è stato un grande uomo, il bene è tanto non rinnego nulla”, ha detto la concorrente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, è già finita tra Alessandro e Cristina: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla nei guai con la produzione? Cosa sta succedendo
La replica di Mirko
“Sicuramente abbiamo affrettato molto i tempi. Mi dispiace quando Greta sminuisce la nostra storia, ma so anche che non lo fa con cattiveria, penso che lo faccia per proteggersi. Siamo maturati, 7 mesi intensi sono tanti”, ha concluso l’ex concorrente. È chiaro quindi che tra Mirko e Greta le cose sono cambiate. Dopo questo incontro è certo ormai che i due non si ritroveranno fuori dalla casa. Cos’è successo dopo quando Mirko ha incontrato Perla?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva