Home » Mara Venier dice addio a Giampiero Galeazzi su Instagram: “Ciao Bisteccone mio”

Mara Venier dice addio a Giampiero Galeazzi su Instagram: “Ciao Bisteccone mio”

Il mondo della televisione e del giornalismo italiano è in lutto: oggi 12 Novembre 2021 è venuto a mancare uno dei volti storici della Rai, ovvero Giampiero Galeazzi. Il noto telecronista da anni combatteva contro una lunga malattia. Una volta appresa la notizia della sua scomparsa, tutti suoi colleghi hanno deciso di dirgli addio attraverso dei post sui social: tantissimi i messaggi d’affetto per Galeazzi sia su Twitter che Instagram. Poche ore fa, anche la sua storia amica Mara Venier gli ha voluto dire addio su Instagram con un post semplice ma commovente. (Continua a leggere dopo la foto)

Mara Venier dice addio a Giampiero Galeazzi su Instagram: “Bisteccone mio”

La scomparsa improvvisa di Giampiero Galeazzi è stata una vera e propria doccia fredda per amici e colleghi, i quali si sono stretti in un forte abbraccio intorno alla famiglia del noto giornalista sportivo. Tantissimi i messaggi di addio che hanno popolato il mondo del web. Tra i tanti anche quello della sua amica e collega di mille avventure a Domenica In Mara Venier. La nota conduttrice ha postato una loro foto su Instagram, commentandola così (vai al post): «Bisteccone mio…se ne va un pezzo importante della mia vita…RIP». Poi ha riempito la didascalia anche di cuoricini spezzati. Un addio semplice dal quale traspare perfettamente il forte legame di amicizia che li legava da una vita. Il post di Zia Mara è stato invaso di like e commenti. Giampiero Galeazzi era davvero amato da tutto il popolo italiano. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei followers

Il messaggio di addio di Mara Venier per Giampiero Galeazzi su Instagram ha ricevuto una marea di like e commenti. Tutti hanno speso delle belle parole per il gigante buono della televisione italiana: «Cara Mara, se ne va un amico, un amico molto onesto, di tutte le famiglie italiane, che noi tutti abbiamo imparato ad amare anche grazie a te», «Quante risate ci avete fatto fare…Grande professionista», «Una delle voci più belle del giornalismo sportivo italiano», «Un abbraccio Mara, gli volevi un gran bene e si percepiva, avete condiviso tanto insieme» e «Mi dispiace tanto per Giampiero, era una bella persona e so dell’amicizia profonda che vi legava. Ti abbraccio forte e condoglianze alla famiglia!» Che altro dire se non “Ciao Bisteccone!”

Giampiero Galeazzi, perchè lo chiamavano “Bisteccone”