Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria Teresa Ruta, triste confessione: l’annuncio sconvolge i fan

Maria Teresa Ruta, triste confessione: l’annuncio sconvolge i fan

In un’intervista rilasciata a “Vero Tv”, Maria Teresa Ruta si è lasciata andare ad una triste confessione. Molti conoscono la carriera di questa donna straordinaria, pochi invece sanno alcuni aspetti legati alla sua vita privata. Non è, infatti, tutto oro quello che luccica. La Ruta è sempre stato un personaggio di spettacolo e molti pensano che la sua vita sia sempre stata rose e fiori, ma non è assolutamente così. Nel corso della sua carriera ha dovuto affrontare moltissime difficoltà, tra cui anche un periodo di crisi economica. In questo articolo vi riportiamo la sua confessione da brividi. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta è un noto personaggio televisivo. La sua carriera è iniziata negli anni ottanta con la trasmissione sportiva” Caccia al 13″, in onda su Rete 4. Grazie al programma, la Ruta si aggiudica un Telegatto. Raggiunge l’apice del successo con “La Domenica Sportiva, programma condotto dal 1986 al 1991 insieme a Sandro Ciotti. Nel corso della sua carriera ha inoltre condotto sei volte Lo Zecchino d’Oro, ma anche “Giochi senza Frontiere”, Unomattina e “Ok, il prezzo è giusto!”. Di recente si è lanciata nel mondo dei reality show, partecipando a “L’Isola dei Famosi” e al “Grande Fratello Vip” insieme alla figlia Guenda Goria. (Continua dopo la foto…)

Storie italiane, Maria Teresa Ruta ricorda lo stupro di 30 anni fa: “Non ci si riprende mai”

Pomeriggio 5, tensione tra Amedeo Goria e Vera Miales: “Se tocca Guenda e Maria Teresa no”

La confessione da brividi

In una recente intervista per “Vero Tv”, Maria Teresa Ruta ha ripercorso la sua carriera, parlando anche della sua vita privata. Nonostante sia un personaggio del mondo dello spettacolo e abbia iniziato a fare televisione dagli anni ottanta, anche Maria Teresa ha vissuto momento difficili, soprattutto dal punto di vista economica. Durante l’intervista ha confessato: “Con il mio compagno (Roberto Zappulla, ndr) abbiamo rinunciato alla donna di servizio e insieme ai miei figli abbiamo organizzato dei turni per le faccende domestiche. A volte bisogna cercare di fare a meno di alcune figure professionali, cercando di riposizionarle nel mondo del lavoro”.

Le sue parole hanno emozionato i lettori. I suoi fan sono rimasti a bocca aperta. Pochi, infatti, conoscevano questo lato della sua vita privata. La Ruta, però, ne ha parlato senza timore, perchè non ci deve essere assolutamente vergogna nel raccontare i momenti di debolezza e sconforto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004