Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nicola Pisu cambia vita dopo il GF Vip: che lavoro fa oggi

Nicola Pisu cambia vita dopo il GF Vip: che lavoro fa oggi

Dopo l’esperienza al “Grande Fratello Vip”, Nicola Pisu ha scelto di sconvolgere completamente la sua vita. L’uomo si è allontanato dal mondo della televisione ed ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo. L’ex gieffino, figlio di Patrizia Mirigliani, oggi, per la prima volta, ha scelto di condividere un breve video sul suo profilo Instagram per mostrare ai suoi followers quello che fa quotidianamente.

Nicola Pisu lavoro

Il nuovo lavoro di Nicola Pisu dopo il “GF Vip”

“Nuova esperienza lavorativa”, ha scritto Nicola Pisu come didascalia del video che ha scelto di pubblicare sui social e che mostra il suo nuovo lavoro. L’ex gieffino lavora per come elettricista per un’impresa di costruzioni edili e si mostra ai migliaia di follower mentre sistema una presa della corrente in una casa in ristrutturazione. Nella clip, Nicola, indossa la t-shirt dell’impresa e fa vedere che si sporca le mani lavorando sodo. Tantissimi commenti positivi da parte del pubblico che lo segue sui social e che ha approvato la sua scelta di vita decisamente non scontata.

“Bravissimo, per me sei un ragazzo da ammirare”, gli ha scritto un fan. “Complimenti! Questa scelta ti fa onore”. Oppure ancora: “Bravissimo Nicola, questa è realtà di vita, ti fa onore. Sei stato sempre con i piedi per terra”, un altro dei tantissimi messaggi di approvazione dei fan.

Leggi anche: “Amici”, perché Kledi ha deciso di lasciare il talent di Maria De Filippi

Il percorso di Nicola Pisu al GF Vip

Nicola Pisu ha deciso di mettersi alla prova nella casa del “GF Vip”. Un’esperienza che richiede, per forza di cose, di mettersi a nudo davanti ai compagni di avventura e all’Italia intera. Il ragazzo all’inizio, come ha poi raccontato ai suoi coinquilini, pensava che avrebbe deluso sé stesso e gli altri. E invece così non è stato. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha deciso di vivere questa avventura mostrandosi per quello che è. Durante il percorso ha anche raccontato della sua difficile battaglia contro la dipendenza dalla droga, che l’ha portato a pensare di volersi togliere la vita.

Ha poi incontrato la madre, che in passato ha denunciato ma con cui oggi sembra aver ricucito i rapporti. Ha anche avuto un flirt con la compagna d’avventura Miriana Trevisan, che poi lo ha mollato perché non era interessata a lui. Ma il mondo dello spettacolo non era la sua strada e così, dopo la breve parentesi di qualche mese nel reality di Canale 5, ha deciso di voltare pagina e dedicarsi ad altro.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004