Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nicolas Vaporidis, la novità dopo l’Isola divide: cosa è successo

Nicolas Vaporidis, la novità dopo l’Isola divide: cosa è successo

Non gli manca assolutamente nulla dell’«Isola dei Famosi». Lo ha detto più volte lo stesso Nicolas Vaporidis, che ha vissuto il ritorno a casa come una specie di liberazione. Eppure è un’avventura che gli resterà nel cuore, che gli è servita sotto diversi punti di vista. E per averla sempre sott’occhio, sempre con sé, l’attore di “Notte prima degli Esami” ha deciso di compiere un passo importante. Un gesto che ha suscitato parecchio clamore sui social. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi e le notti brave a Milano: viene fuori tutto

Vaporidis

Nicolas Vaporidis, la novità dopo l’Isola divide: cosa è successo

L’esperienza a “L’isola dei famosi” si è conclusa. E così il vincitore dell’ultima edizione del reality ha voluto regalarsi un tatuaggio in ricordo di questa incredibile avventura. È stata una parentesi che è servita a “ricaricare” Nicolas Vaporidis: intervistato dal “Corriere della Sera” questi ha parlato del suo desiderio di tornare a fare cinema, teatro, tv dopo una lunga assenza. Un periodo difficile di cui Vaporidis aveva parlato ai compagni d’avventura. “Non ho mai smesso di amare il mio lavoro”, ha dichiarato l’ex naufrago. (continua a leggere dopo le foto).

Vaporidis

vaporidis

“Resistere fisicamente è stata durissima”

Tornato a Londra, dove risiede a fasi alterne da circa 20 anni, Nicolas Vaporidis ha deciso di farsi un tatuaggio nuovo. Una scelta condivisa su Instagram: si tratta di due fasce nere attorno al braccio sinistro. All’apparenza simili a quelle che si vedono sulla pelle di calciatori, ma in realtà con un profondo significato. L’attore è orgoglioso del suo percorso all‘«Isola», dove fin da subito è apparso il favorito. “Resistere fisicamente è durissima, ma resistere mentalmente è la parte più sottovalutata. Per resistere alla fame, solitudine, assenza di contatti, lontananza da chi ami, devi combattere con la testa”, ha spiegato Vaporidis al «Corriere della Sera». (continua a leggere dopo le foto)

Vaporidis

Vaporidis

Vaporidis

Nicolas Vaporidis e la decisione di farsi un tatuaggio: il significato

C’è chi ha rimproverato Nicolas Vaporidis di aver fatto un tatuaggio uguale a quelli di molti altri e non uno che ricordasse propriamente l’esperienza vissuta in Honduras. Ma per lui l’«Isola» c’entra eccome: in una Instagram Story questi ha raccontato che quelle due strisce sono il simbolo di un percorso fatto al reality di Canale 5. “Il tatuaggio simboleggia gioia e sollievo dopo aver superato alcune difficoltà. Ed è la ricompensa della pace e della forza”, ha specificato l’attore. Leggi anche l’articolo —> Georgette Polizzi, l’annuncio sul padre è da brividi: “Credevo fosse morto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis)

 

 

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004