Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “A Star is born”, cinque pazzesche curiosità sul film con Lady Gaga e Bradley Cooper

“A Star is born”, cinque pazzesche curiosità sul film con Lady Gaga e Bradley Cooper

A Star in born curiosità

News tv. “A Star is born”, le curiosità sul film con Lady Gaga e Bradley Cooper. A Star is born è un film del 2018 co-prodotto e diretto da Bradley Cooper, al suo debutto come regista. La pellicola è un remake del film drammatico È nata una stella, diretto nel 1937 da William A. Wellman. Il film è stato inserito dall’American Film Institute tra i dieci migliori film del 2018 ed ha ricevuto 8 candidature ai Premi Oscar 2019, incluse quelle per miglior film, miglior attore protagonista a Bradley Cooper e migliore attrice protagonista a Lady Gaga. Durante la cerimonia è stato vinto quello per la migliore canzone grazie a Shallow, che è stata anche eseguita dal vivo dai due protagonisti sul palco. Stasera, 16 Novembre 2022, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Stranger Things”, la quinta stagione sarà strappalacrime: tutte le curiosità

“A Star is born”, tutte le curiosità sul film con Lady Gaga e Bradley Cooper

A Star is born è uno di quei film che riesce a scalfire anche i cuori più duri, riscaldando l’anima e stregando il pubblico. Che dire? Impossibile trattenere le lacrime durante tutta la visione della pellicola. Un film romantico e struggente che almeno una volta nella vita va visto, un po’ come i grandi classici da Titanic a Ghost passando per La Grande Bellezza. Tutte le grandi pellicole nascondono dei segreti e delle curiosità che a volta sfuggono agli appassionati, eccone alcune riguardanti il film con Lady Gaga e Bradley Cooper. Ad esempio, A Star is born si apre con una scena in cui Cooper canta. Ciò che non tutti sanno è che quella stessa scena è stata girata dal vivo durante un Festival di musica country del 2017 a Indio, in California. Un’altra scena molto interessante è quella con le Drag Queen. Le protagoniste avevano un copione da seguire, ma quando Cooper ha visto come interagivano ha chiesto loro di andare a ruota libera.(Continua a leggere dopo la foto)

Il cane nel film è di Bradley Cooper

Nel realizzare il suo primo film da regista, Bradley Cooper è stato attendo ad ogni minimo dettaglio. Il cane che Ally prende per Jack ha fatto sciogliere il cuore del pubblico. Il piccoletto però non è un cane qualsiasi: si tratta dell’amato quattro zampe di Cooper, Charlie. Anche il suo nome è importante: è dedicato al defunto padre di Bradley, Charles Cooper.Per rendere più veritiero il suo ruolo, Bradley Cooper ha deciso di imparare a suonare la chitarra. Forse questa è una delle curiosità più strazianti di A Star is born. Chi ha visto questo film d’amore sa bene come finisce e sa quanto la canzone I’ll Never Love Again sia triste e straordinaria allo stesso tempo. Dietro alla sua esibizione strappalacrime c’è un fatto drammatico: la migliore amica di Lady Gaga, Sonja Durham, era malata terminale di cancro durante le riprese di A Star is born. La donna è morta proprio il giorno in cui la cantante ha girato la scena dove eseguiva il famoso brano.

Leggi anche –> “È stato terribile”. Lady Gaga, la cantante parla della sua devastante esperienza mai raccontata prima

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure