News tv. “Amadeus non sa come dirglielo”: “Affari Tuoi”, bufera sulla coppia – Ad «Affari Tuoi» nella puntata di venerdì 2 febbraio 2024 il pubblico ha assistito al trionfo di Franco e Lea da Potenza. La coppia, possiamo dirlo, senza troppi giri di parole, ha tenuto testa al dottore, facendo un’ottima partita. Dopo aver aperto una sfilza di pacchi blu, i due si son trovati alla fine tre scatole con denaro. Dinnanzi avevano pacchi da 20mila, 50mila e 75mila ancora da aprire. Decisivo per la vittoria del bottino finale il cambio voluto da Franco. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, Luca vince 75mila euro: poi scoppiano tutti in lacrime
Leggi anche: “Affari tuoi”, accade l’impensabile in puntata alla faccia dei diffidenti
“Affari tuoi”, bufera sulla coppia: “Amadeus non sa come dirglielo”
Una gran bella partita quella di Franco e Lea da Potenza. Sul finale i tre avevano da gestire tre pacchi con cifre importanti all’interno: 20mila, 50mila e 75mila euro. Importante il cambio per cui ha fatto pressioni l’uomo: l’azione è stata portato a compimento quando in gioco c’erano ancora 20mila e 50mila. La splendida coppia è riuscita a portarsi a casa il bottino più pesante. A seguire abbracci e baci che hanno commosso tutti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi,” l’offerta da capogiro del dottore lascia tutti a bocca aperta
Leggi anche: “Tutto questo casino?!” “Affari tuoi”, è rivolta contro la concorrente dopo il pacco
“Affari tuoi”: commenti al vetriolo sulla coppia, ecco perché
Nel corso della partita però qualche attento telespettatore ha notato qualche titubanza di Lea nello scegliere i pacchi, ma soprattutto sui tempi di gioco. Come spesso accade, la puntata è stata commentata sui social, dove qualche utente si è scatenato. “La concorrente di oggi non conosce mezza regola del gioco, sta lì solo per dimostrare che quando diciamo che dopo 58438 puntate in quello studio non sanno comunque giocare abbiamo ragione!”, l’appunto di un telespettatore. E non è finita qui…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva