Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, colpo di scena finale per Giuseppe dopo il “no” al dottore

News tv. “Affari Tuoi”, colpo di scena finale per Giuseppe dopo il “no” al dottore – Protagonista della puntata di Affari Tuoi di domenica 15 settembre 2024, condotta da Stefano De Martino su Rai 1, il camionista Giuseppe (da Frosolone), già presente in studio come pacchista dalle ultime puntate della scorsa edizione del programma al tempo di Amadeus. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La famosa giornalista sposa il compagno: all’altare con un ospite d’eccezione

Leggi anche: Ilaria D’Amico si commuove in diretta tv: cos’è successo

“Affari Tuoi”, colpo di scena finale per Giuseppe da Frosolone dopo il “no” al dottore

È toccato al concorrente del Molise, Giuseppe da Frosolone, proveniente dalla provincia di Isernia, giocare nella puntata di Affari Tuoi di ieri, domenica 15 settembre 2024. Affiancato dalla moglie Stefania, Giuseppe non ha avuto una partita fortunatissima. Il concorrente è arrivato alla fase finale con due pacchi azzurri e un solo pacco rosso, neppure alto, essendo quello da 10.000 euro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Simona contro il dottore: poi crolla in lacrime

Leggi anche: “Affari tuoi”, reazione clamorosa di Stefano al telefono col dottore: tutti a bocca aperta

“Affari tuoi”, partita sfortunata per Giuseppe da Frosolone

Il dottore non poteva che fargli un’offerta bassissima, che è stata di soli 3.000 euro, cifra che Giuseppe da Frosolone ha rifiutato. Alla fine il concorrente ha scoperto che nel suo pacco aveva solamente un euro, ma prima di aprirlo ha annunciato di voler giocare alla regione fortunata, per tentare così il tutto per tutto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure