News Tv. “Affari tuoi” ieri. Dopo lo stop di sabato per lasciare spazio alla prima puntata di “Ballando con le Stelle”, ieri Stefano De Martino è tornato in onda con una nuova puntata di “Affari tuoi”. In gara il concorrente Pasquale, proveniente dalla Basilicata. Per lui però si è messa male. (Continua…)
Leggi anche: “Affari tuoi”, per Michela finisce male: il pubblico va su tutte le furie per le sue scelte
Leggi anche: “Affari tuoi”, colpo di scena in diretta: cos’è successo in studio
“Affari tuoi” ieri, in gara Pasquale della Basilicata
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Affari tuoi“, programma condotto da Stefano De Martino su Rai 1. Nella puntata di ieri ha partecipato la regione Basilicata con il concorrente Pasquale. Egli è stato accompagnato in studio dalla moglie. Pasquale ha fatto divertire il pubblico in studio e anche quello a casa, raccontando il modo in cui lui e sua moglie si sono conosciuti e innamorati. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli alimenta le polemiche: cosa ha detto su Simone Di Pasquale
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci stravolge tutto: le novità in arrivo
Come si sono conosciuti
Nello studio di “Affari tuoi”, il pacchista Pasquale, proveniente dalla Basilicata, ha raccontato come ha conosciuto la moglie: “Non avevo il coraggio di mostrarmi a lei, ma una sera, durante una festa padronale, degli amici caini mi hanno ‘tirato un pacco’, ovvero mi presentarono una ragazza che non mi piaceva. Dopo cinque minuti quest’ultima mi fa capire di non avere il ragazzo, ma io le dico di voler stare solo. Dopo un po’ mi chiede perché non la baciassi e io, dopo aver preso tempo, ho aspettato che lei (la moglie, ndr) arrivasse in piazza. Mi sono avvicinato, le ho dato un bacio chiedendole di liberarmi da quella ragazza che non mi piaceva. Poi ho aggiunto: lo schiaffo me lo dai dopo, ma non me l’ha mai dato“. Il suo racconto ha rallegrato il pubblico in studio e anche il conduttore. La partita per Pasquale però si è messa male. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)