Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, vincono 50mila euro ma qualcosa non torna: l’accusa al Dottore

Affari Tuoi ieri sera

News Tv“Affari Tuoi”, ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’amatissimo gioco dei pacchi condotto da Amadeus. Tuttavia, una proposta avanzata dal Dottore spiazza il pubblico da casa che si interroga su cosa ci fosse dietro all’offerta. Ecco come è andata. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, le concorrenti abbandonano lo studio prima della fine della puntata: cos’è successo

Leggi anche: “Affari tuoi”, a breve la chiusura. La decisione della Rai in previsione dell’estate

Affari Tuoi

“Affari Tuoi”: cortocircuito nella puntata di ieri sera

Ieri sera, sabato 4 maggio, è tornato l’appuntamento con il gioco dei pacchi “Affari Tuoi”. Il format condotto da Amadeus su Rai 1 raccoglie l’entusiasmo di tantissimi spettatori che accompagnano il nuovo concorrente della serata immedesimandosi nella sfida. Un gioco in cui fortuna, tattica e sesto senso si mescolano dando vita a puntate sempre al top dell’intrattenimento. Sabato però, alcune anomalie durante la partita hanno portato non poco scompiglio. Ecco cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, durissimo scontro tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio: cos’è successo

Mario da San Damiano d'Asti ad Affari Tuoi

Mario è il nuovo protagonista di “Affari Tuoi”

Ieri sera ad “Affari Tuoi” abbiamo fatto la conoscenza di Mario da San Damiano d’Asti, pacchista in rappresentanza della regione Piemonte con il numero 16. Il concorrente, vigile del fuoco di professione, è stato accompagnato dalla moglie Monica che ha condiviso con lui una partita densa di colpi di scena. Il gioco ha inizio, ma la sfortuna non va incontro a Mario il quale perde la presa su tre cifre importanti: i pacchi da 300mila euro, 100mila e da 75mila euro vengono subito eliminati. A quel punto il Dottore avanza una prima offerta da 16mila euro, ma Mario rifiuta ancora convinto di potersi rimettere in carreggiata. Poi però è successo qualcosa di sorprendente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure