Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Boomerissima”, la confessione di Alessia Marcuzzi: “Per me è la prima volta”

“Boomerissima”, la confessione di Alessia Marcuzzi: “Per me è la prima volta”

alessia marcuzzi boomerissima

News Tv. Alessia Marcuzzi Boomerissima“. Alessia Marcuzzi ha esordito in prima serata su Rai 2 con il suo nuovo show. “Boomerissima” ha ottenuto un buon riscontro di pubblico, aiutando una rete che non naviga in buone acque. La prima puntata della nuova trasmissione è stata seguita da 1.310.000 telespettatori pari al 7,4% di share. Resta un buon risultando tenendo presenza anche la folta concorrenza sulle altre reti. Nel corso di un’intervista, la conduttrice televisiva si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa sul suo nuovo show. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Boomerissima”, Claudia Gerini non perdona Tommaso Zorzi: cosa ha fatto dopo la puntata

Tutto su “Boomerissima”, il nuovo show di Alessia Marcuzzi

Boomerissima” è un nuovo programma televisivo in onda su Rai 2 in prima serata e condotto da Alessia Marcuzzi. La prima puntata è andata in onda il 10 gennaio 2023. Il varietà racconta i personaggi, la musica, i programmi tv, i film, gli spot, ma anche gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca degli anni ’80, ’90 e 2000, mettendoli a confronto con il presente per vedere se era meglio il passato dei genitori o il presente dei figli. Passato e presente sono rappresentati da personaggi famosi, i quali si battono per dimostrare la superiorità della propria epoca.

Il programma non si svolge solo in studio, ma vengono coinvolti anche il dietro le quinte e la strada appena fuori dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi, che diventa elemento di congiunzione con il pubblico. Il set è caratterizzato anche dalla presenza di un salotto stile anni ’80 e ’90 e da un armadio dai poteri magici. Alla fine della puntata viene eletto un vincitore attraverso il voto del pubblico presente in studio, che usano come strumento di valutazione le prestazioni ottenute dai concorrenti nei vari giochi. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, splendido annuncio: i fan non se lo sarebbero mai aspettati

La confessione nell’intervista

Di recente, Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista a Radiocorrieretv, nella quale si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa su “Boomerissima”. La famosa conduttrice televisiva ha raccontato: “È la prima volta che scrivo un programma e Boomerissima mi assomiglia tanto, avevo voglia di poter fare qualcosa in cui mettermi in gioco rispetto alla classica conduzione. Quella di vedermi in un’altra veste è stata anche una richiesta di Stefano Coletta“. Il programma andrà in onda fino al 31 gennaio 2023 e solo al termine della prima edizione potremmo stabilire se l’esperimento è riuscito o meno.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure