Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi, arriva il lieto annuncio: gioia per la conduttrice

Arriva un lieto annuncio per Alessia Marcuzzi. La conduttrice quasi sicuramente non si sarà contenuta per la gioia. Dopo un periodo di pausa dalla televisione, per la Marcuzzi arriva la notizia tanto attesa. Sicuramente anche i suoi fan saranno super felici. Nonostante l’assenza dal piccolo schermo, i suoi sostenitori la seguono sempre, soprattutto sui social. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli in merito a questa notizia annunciata poco fa. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. Ha iniziato la sua carriera a Telemontecarlo con il programma “Attenti al dettaglio”. Ha esordito in Rai con “Il grande gioco dell’oca”, mentre nel 1995 è arrivato l’esordio a Mediaset con il programma “Colpi di fulmine”. L’anno dopo è stata scelta per condurre il “Festivalbar”, dove è rimasta al timone fino al 2002. Nel frattempo ha vestito anche i panni di attrice, figurando nel cast della serie televisiva “Carabinieri”. Ha condotto anche reality show di successo, come il “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi”, oltre alla famosa trasmissione “Le Iene”.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente all’allenatore ed ex calciatore Simone Inzaghi, con il quale ha avuto un figlio, Tommaso, con Francesco Facchinetti, con il quale ha avuto una figlia, Mia, e dal 2014 è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. (Continua dopo la foto…)

Alessia Marcuzzi, splendido annuncio: i fan non se lo sarebbero mai aspettati

Alessia Marcuzzi, foto con lato b in mostra ma un altro dettaglio non passa inosservato: piovono critiche sui social

Il suo nuovo programma si chiamerà “Boomerissima”

Da un po’ di tempo Alessia Marcuzzi è lontana dalla televisione italiana. Di recente, però, è tornata nel piccolo schermo come ospite della trasmissione “Domenica In Show”. Presto la Marcuzzi potrebbe tornare ad essere protagonista nelle vesti di conduttrice. Stando da quanto raccolto da Dagospia, ci sarebbe una trattativa in corso tra  la Rai e il manager della conduttrice, Beppe Caschetto, per la realizzazione di un programma in 5-6 puntate, prodotto da EndemolShine Italy, con la messa in onda prevista a novembre su Rai 2.

Il giornalista Giuseppe Candela per FqMagazine, invece, rivela quale sarebbe il nome del nuovo programma condotto dalla Marcuzzi. Il nuovo show della Rai dovrebbe intitolarsi “Boomerissima“, ma al momento si tratta ancora di un titolo provvisorio. Il nuovo programma dovrebbe essere una via di mezzo tra show e reality, dove verranno messe a confronto varie generazioni. Il giorno di messa in onda dovrebbe essere il martedì. Se dovesse arrivare l’ufficialità, per Alessia Marcuzzi si tratterebbe del ritorno in Rai dopo 28 anni.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004