NEWS TV. La settima edizione del GF Vip con Alfonso Signorini ha lasciato il segno nella mente degli spettatori, con i comportamenti dei concorrenti che hanno scatenato numerose discussioni. Nonostante il programma non abbia raggiunto i risultati di ascolto sperati, le attenzioni sono già rivolte alla prossima edizione, prevista per settembre. Le prime news sul cast misto e sui casting imminenti stanno già circolando, e una famosa cantante sembra interessata a prendere parte al reality show condotto da Alfonso Signorini.
Leggi anche: “GF VIP” 7, crisi in corso tra Edoardo e Antonella? Cos’è successo
Leggi anche: Oriana Marzoli ha chiuso con Daniele Dal Moro: lo sfogo drammatico su Twitter
Viola Valentino la prescelta da Alfonso per il GF VIP 8?
Si tratta di Viola Valentino, che ha espresso il suo interesse di partecipare al Grande Fratello Vip attraverso le pagine del portale Dagospia. La cantante ha già esperienza in programmi del genere, avendo preso parte nel 2006 alla terza ed ultima edizione di Music Farm su Rai2 condotto da Simona Ventura, anche se è stata eliminata inizialmente. Viola ha dichiarato che sarebbe disposta a partecipare al Grande Fratello, ma con persone comuni e non con altri vip.
Leggi anche: “GF VIP” 7, lutto per Oriana e Daniele: si è tolta la vita
Viola al Festival di Sanremo
Non è solo il reality show a richiamare l’attenzione di Viola Valentino, infatti, ci si chiede se la cantante parteciperà anche al Festival di Sanremo 2024. Negli ultimi mesi, Viola ha fatto parlare di sé per il suo matrimonio con Francesco Mango, suscitando polemiche e pettegolezzi riguardo alle sue motivazioni e alla presunta depressione e impossibilità di lavorare dell’uomo, che ha anche ammesso di essere bisessuale. Nonostante queste vicende, la cantante potrebbe ancora puntare al Festival di Sanremo, soprattutto considerando la possibile riduzione della durata del Grande Fratello Vip, che terminerebbe entro dicembre o gennaio. La partecipazione di Viola Valentino al Festival di Sanremo potrebbe essere una sorpresa per i suoi fan, considerando che non si candida per l’evento dal 1980. Tuttavia, se si presentasse un brano adeguato e un produttore adatto, la cantante potrebbe proporre la sua candidatura nel 2024.
Leggi anche: Antonino Spinalbese, l’annuncio su Tiktok per la festa della mamma
Altri nomi per il GF Vip 8
Oltre a Viola Valentino, sono stati fatti anche altri nomi per il cast del prossimo GF Vip 8. Tra i possibili concorrenti si è parlato di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che in passato avrebbe dovuto entrare come ospite insieme ad altri ex per creare caos nella casa. Problemi legali in corso sembrano aver impedito il suo ingresso in precedenza, ma ora potrebbe finalmente entrare come concorrente. Le foto che circolano sui social mostrano Gianluca insieme ad Alfonso Signorini e agli autori del programma, alimentando le speculazioni sul suo possibile coinvolgimento. Altri nomi che erano stati accostati al Grande Fratello Vip erano quelli di Brenda Asnicar, Taylor Mega e Luca Daffrè, ma al momento rimangono solo voci di corridoio.